|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Sbk2007(PS2): qualcuno lo ha provato?
Dopo le varie delusioni date dagli "arcade spacciati per simulazione" acquistati impulsivamente come Motogp4 per play2 e Motogp4 per X360, sono in procinto di acquistare sbk07, ma prima di ritrovarmi davanti ad un'altra potenziale delusione volevo chiedere se qualcuno lo aveva acquistato e può dirmi la sua riguardo al realismo, al modello di guida e l'AI avversaria, se sono all'altezza delle aspettative, tenendo presente che sono un grande fan e gioco tutt'ora a SBK2001, gioco che ritengo essere l'unico VERO simulatore di moto attualmente disponibile per PC e console.
Grazie in anticipo Ventresca
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Ci sono tante belle parole buttate al vento...ma penso che più in la di Tourist Trophy o MotoGP4 non si possa andare...ergo rimarrai deluso.
La Milestone dei bei tempi è andata, SBK2001 è e rimarrà l'unica vera simulazione di moto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se ti piace la simulazione estrema questo gioco ti terra incollato allo schermo,ma il pad,necessariamente, toglie qualche punto...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Io te lo straconsiglio, e non sono affatto un amante di Moto GP4. Ci sono qualche imperfezioni, che verranno risolte nella versione X360 e PC, ma tieni conto che la PS2 ormai è vecchia. Io ti consiglio di provarlo e dare un occhiata in questo topic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
interessa anche a me! quindi dite che SBK 2001 era più realistico?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
motogp sia su xbox che su play2 è indecente: le moto derapano come motard e sembra che piegare sia solo una perdita di tempo. Comunque sto sentendo pareri abbastanza diversi su questo sbk07, vorrei qualcuno che ne facesse una recensione oggettiva per chi cerca una simulazione e non il solito arcade.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Io vi consiglio di andare a vedere il thread su Driving Italia.
Io comunque ci ho giocato 5 minuti esatti e l'ho trovato più difficile di SBK 2001; la moto derapa di più, se si stacca troppo forte si perde aderenza; secondo me un bel passo avanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.