|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Possibile acquistare modem per usare linea Tiscali?
Ciao a tutti, ho un amico che esasperato dai disservizi del modem di Tiscali, ha fatto il passaggio alla rete Flat chiedendo l'invio di un modem più recente e funzionale.
Tiscali ha risposto picche, modificando però al volo il contratto. Così il mio amico adesso si trova con una tariffa flat che non può sfruttare a pieno per colpa di un modem che funziona una volta sì e 10 no. Ho pensato che potrebbe acquistare un modem ethernet o magari un router, ma come faccio a sapere che poi potrà sfruttare la linea Tiscali (che comunque continuerebbe a pagare) ???? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
un qualsiai modem o router acquistato in italia funzionerebbe con tiscali, x il modello e marca ti rimbalzo alle numerose discussioni che trovi in questo forum marche come netgear , us robotic, linksys ecc...... sono funzionanti,
ma io opterei x un router piuttosto che x un modem. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
Scusa se sono un po' duro, ma sapresti indicarmi una guida o un link di spiegazioni? |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
.... una cosa.... per caso il tuo amico è passato ad un'offerta che prevede anche il servizio voip offerto da tiscali??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
Aveva un contratto a tempo ed è semplicemente passato alla tariffa FLAT. Ecco perchè si sono rifiutati di mandargli un nuovo modem condannandolo a usarne uno decrepito |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.