|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Debian netinstall....metto xfce o gnome?
Ho un pIII 900 con 512mb di ram, mettere xfce aiuta solo a diminuire sensibilmente la memoria occupata (che non è un problema) o influisce anche sul processore alleggerendolo? (e qui mi farebbe comodo perchè i 900mhz iniziano ad essere pochini...)
Considerando che facendo la netinstall non si dovrebbero installare milioni di servizi inutili! Fino ad ora ho usato mandriva con xfce ma mi farebbe piacere passare a gnome se non aumentasse di tanto il carico sulla cpu (di memoria ce ne ho in abbondanza!)
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
Vai con Gnome.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Oltre al consumo di memoria, XFCE4 offre anche una reattività decisamente superiore a Gnome.
Con il tuo hardware puoi tranquillamente installare Gnome, però i ti consiglio XFCE.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quote:
Grazie!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.