|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
HD non riconosciuti da Acronis True Image
Ciao a tutti,
ho installato winzozz xp con servo pacco bis e tutti i programmucoli vari sul primo muletto in modo da avere un pc di ripiego per il lavoro in caso di guasto al portatile. Volevo fare un'immagine del disco con tutte le impostazioni varie in modo da poter ripartire subito in caso di guasto anche a quest'ultimo (mi tange essere previdente, ahimè ![]() "E000101F4 Acronis True Image has not found any disk drives" I dischi sono un IBM da 40 GB equamente bipartizionato e un Seagate da 20 GB non partizionato, entrambi formattati in NTFS, entrambi contenenti dati, entrambi visibili, accessibili e modificabili da Risorse del computer, Pannello di controllo e via snocciolando. Lo stesso programma, sul portatile con SP1 (sempre NTFS, Fujitsu da 30 GB equamente bipartizionato anch'esso), funge alla grande. Qualche idea? ![]()
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) Ultima modifica di Commando : 17-09-2004 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppolo zuppolo
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aiut aiut!
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
probabilemente i dischi installati sono sata e il software non dispone la possibilita del riconoscimento , controlla se esiste un aggiornamento delsoftware ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao,
ti ringrazio della risposta ![]() No, i dischi sono ATA, hanno gli attacchi soliti e sono anche piuttosto vecchi. Del programma ho l'ultimissima versione, proprio non capisco ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Qualche idea?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sicuro acronis è in grado di leggere ntfs... prova con partion magi c...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come ho scritto nel primo messaggio, lo stesso programma funziona perfettamente sull'altro computer dove il disco è sempre in NTFS. Partition Magic non vedo a cosa possa servirmi, dato che a me la partizione interessa clonarla e non riunirla, suddividerla o altro...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non saprei sinceramente... a meno che non sia il SP2 a creare problemi
Ho letto che con alcuni programmi e/o driver ci sono problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho risolto il problema usando il cd avviabile creato dallo stesso programma. Permane l'alone di mistero
![]() Grazie a tutti dei suggerimenti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
scusate se riesumo questa vecchia discussione ma io sto provando or ora la versione trial di Acronis True Image 9.1 server e ho avuto un piccolo intoppo: fatto l'iso per rescue media, lancio su un pc con hd SATA e Vista installato, il sw parte ma appena cerco di fare qcosa mi viene fuori il famoso errore:
E000101F4: Acronis True Image Server has not found any hard disk drives Aiuto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.