|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: palermo
|
problemino con windows media player 11
sapete dirmi come risolvere questo errore che si rivela nel registro eventi che dice cosi?
errore dcom il servizio non è stato avviato o disabilitato, il servizio si chiama upnphost ; piu o meno diceva cosi ed ho notato che si registra ogni volta che apro windows mediaplayer 11......ho provato con il 9 disintallandolo ma con esso non succedeva, ho reinstallato l'11 e di nuovo al punto di partenza. so che potrebbe essere una cosa da niente ma neanche so di cosa tratti questo servizio o a cosa serve ma vorrei risolverlo ugualmente, grazie per l'aiuto....una buona giornata a tutti e ancora grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Il servizio upnphost è il programma che gestisce il collegamento di dispositivi UPnP (Universal Plug & Play), che di solito si collegano esternamente.
Verifica, andando in "Gestione Computer" nella scheda "Servizi", che il servizio in questione sia impostato su "Manuale", se invece è "Disattivato" oppure in "Automatico" può causare problemi di questo tipo. L'UPnP non è di solito necessario, a meno che non hai dispositivi UPnP collegati al pc (ed in tal caso non funzionerebbero se il servizio non è su), ma il servizio deve rimanere comunque accessibile al Media Player 11 altrimenti di logga questo errore (che dal resto è innocuo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: palermo
|
grazie mille
problema risolto.....grazie e a presto ciao
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.