|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: MN
|
[Roma & Finland] Cosa ne pensate?
Ecco qui alcune foto scattate a roma e in finlandia...commentate
![]() 1) Chiesa interrata - Finlandia ![]() 2)Kemioki - Finlandia ![]() 3) San Pietro - Roma ![]() 4) Tevere - Roma ![]() 5) Colosseo - Roma ![]() 6) Scala Musei Vaticani - Roma ![]() 7) Villa D'este - Fontana ![]() 8) Villa D'este - Dettaglio ![]() 9) Negozio - Roma ![]() Ciao! ![]() Ultima modifica di frenzar : 20-05-2007 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
|
la 2 e la 6 le trovo davvero molto belle. bellissimi colori, specie la prima, e un'ottima abilità nella composizione.
le 4 e la 7 sono lo stesso piuttosto gradevoli. la 5 non la vedo molto nitida, così come la 9, che mostra un'idea interessante, con tutti quei colori, ma secondo me avresti potuto renderla meglio. la 8 ha una bella diagonale ma non mi piacciono molto i colori... la prima, infine, è quella che mi dice meno in generale. comunque belle foto. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
tra tutte spicca la 6, peccato per le persone.
le scale riprese dall'alto o dal basso mi hanno sempre attratto, ma ancora mi è capitato di poterle fotografare...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: MN
|
si sono tutte foto fatte in pochissimo tempo...solo in alcune è stato proprio dedicato uno studio...la 9 è stata fatta cosi...x gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.