|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Aiuto! non mi parte Final Fantasy VIII
Ho appena installato FF8, ho messo anche la patch per Geffo, ma purtroppo l'unica cosa che riesco a vedere è la presentazione coi nomi degli autori e gli schizzi disegnati. Poi arriva la schermata bianca con il logo e la scritta, finisce la musica, la schermata va in fade e... ricomincia la presentazione
![]() aiuto, cosa può essere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...ma se premi qualche pulsante (non mi ricordo, cmq dovrebbe essere azione o qualcosa del genere) non ti va al menu principale?
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di castexx : 12-05-2007 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Ho provato tutti i pulsanti ![]() dopo l'installazione è partita la schermata dei settaggi e poi quello che ho scritto. Non c'è modo di andare oltre al video di presentazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
di male in peggio...
adesso non riesco nemmeno a disinstallarlo ![]() mi dice che il file ff8.exe è in uso. Ho riavviato il pc e mi dice lo stesso che il file è in uso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...boh non saprei, a me non ha dato problemi (e l'ho giocato nemmeno un anno fa, quindi con un pc nuovo)
...curiosità: è originale originale oppure te l'hanno "prestato"? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...magari non vorrei che te ne avessero prestato una copia non funzionante
![]() ....eventualmente se proprio non riesci fatti prestare il cd 1 e quello d'installazione da qualcun'altro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
...infatti non dovrebbe essere normale, adesso non ricordo di preciso se lo fece pure a me, ma non mi sembra.....
...eventualmente potresti giocare la versione playstation con l'emulatore....tanto ovviamente avrai sia la playstation che il gioco originale ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Domanda personale: si può impostare la risoluzione del monitor?
Parlare di copie prestate e stranamente non funzionanti è vietato ![]()
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
...la risoluzione dovrebbe essere 640*480....per ff7 ci dovrebbe essere una patch che la aumenta, non so se esista qualcosa di simile anche per l'8...
Quote:
![]() ...a parte che mi sa che se qualcuno lo volesse comprare ora, non lo trova manco a fare i salti mortali....io invece ce l'ho ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
quindi come si suppone che dovrei disinstallarlo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
In realtà dovresti avere il file .exe originale, altrimenti rompe, per caso hai messo il no-CD??
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
ho risolto rimuovendo l'exe e disinstallando il tutto ![]() qualcuno mi ha anche consigliato di preferire la versione per play + emulatore piuttosto che quella per pc... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
...io
![]() ![]() ...più che altro perchè sono bellisimi giochi, proprio quei j-gdr che si contano sulle dita di una mano e che sono bellissimi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Io ce l' ho originale per pc l' 8 e ti assicuro che non sono mai riuscito a farlo funzionare bene su XP. Consiglio? trovati la versione psx e usa un emulatore, con il quale puoi alzare la risoluzione e migliorare di parecchio l' aspetto grafico ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
...io ero riuscito a farlo funzionare bene
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() allora aveva ragione il panzo ![]() comunque è il tipo di gioco che mi piace di più... avevo mollato lì il IX perchè mi perdevo sempr equalcosa per strada e non riuscivo a far evolvere come si deve i personaggi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
...bè anche con questo è semplice lasciare certe cose per strada
![]() ![]() ...il 7 lo hai giocato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.