|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
|
Acquisto XBOX 360
Ciao ragazzi,
ho bisogno di consigli. Stò per acquistare una 360 usata. Cosa devo controllare per essere sicuro che sia buona? Ho sentito parlare di diversi lettori e diversi chip. Registrazioni al sito, ecc... Potete illustrarmi? ![]() grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
fatti vedere lo scontrino per la data d' aquisto!! 1)......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
chiedi che lettore ha....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
chiedi se l'hanno già registrata sul sito microsoft
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
chiedi se è moddata, e se il sigillo di garanzia è intatto
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma se è registrata è male! cosa comporti non lo so bene, anche io mi sto informando... sembra che se è registrata tu non possa usufruire della garanzia... perchè diventa nominale (del nome dato per la registrazione)... ma ripeto non ne sono sicuro... (se scopri che non è quello la parte negativa mi dici qual'è via pm?grazie)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusa ai moderatori
Scusatemi per il patrocchio che ho combinato con le quote!
La prossima volta faccio un multi quota. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
certo, spero che qualcuno c'è lo dica in questo 3d |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
premettendo che non sono esperto....ma dicono che l'Hitachi sia il migliore...correggetemi se sbaglio
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io avevo capito il samsung.... ma probabilmente hai ragione tu!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
si, il Samsung è leggermente più silenzioso dell'Hitachi...ma niente di che...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
beh io intendevo a livello di compatibilità
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io ho avuto tutti 2 lettori un samsung ms25 un hitachi 47d e adesso ho un samsung ms28, i migliori sono i samsung ( sono + silenziosi e leggono meglio le copie d backup) mentre gli hitachi hanno solo il pregio di essere + facili da modificare, se la prendi usata chiedi:
1 è registrata? ha chiamato l assistenza ha registrato il seriale al suo domicilio indi se s rompe la recapitano sempre a lui 2 il sigillo di garanzia è intatto?? se è stato rimosso o palesemente scollato la garanzia è invalida 3 chiedi che lettore ha ( sono 2: samsung e hitachi, dal tray si riconosce quale tipo si ha, solo aprendola conosci la versione es. hitachi 47;79 o samsung ms25 ms28 etc... i lettore cmq nn deve + d tanto influenzare la tua scelta...dipende se vuoi modficarla tu o meno... 4 che data di produzione ha : + è recente meno probabilità c sono che s guasti (in teoria)
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Grazie MoLoCh5.
Quindi l'importante è che non sia stata registrata, per il resto non ci sono problemi. Domanda. Ma quanto costa fare in modo che legga anche copie di Backup? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io la modifica me la sono fatta da me, non so quanto può venire ma credo dai 40 ai 60 euro. Ti ripeto non è difficile farla ci sono tutorial ovunque, l unica cosa è che devi essere fortunato ad avere una scheda madre compatibile con il lettore ( parecchie mobo lo sono con hitachi mentre x samsung il discorso è + complicato) oppure t compri sulla baia una bella scheda pci via 6421A e c puoi fare d tutto...ciao
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
OK! tutto chiaro.
ti ringrazio ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.