|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
consulente e certificazioni (quanto chiedere di aumento?)
salve a tutti
lavoro come consulente informatico in una ditta proprio questo mese ho preso 2 certificazioni microsoft sapendo che la mia azienda potrebbe intascare piu' soldi visto che ora sono piu' specializzato,quanto potrei chiedere ai aumento? p.s. ho sentito di ditte che rimborsano il costo della certificazione,purtroppo la mia non è tra queste,infatti gli esami ho dovuto pagare di tasca mia ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Che livello sei? Contratto? anni di anzianità?
Esperienze di lavoro? Praticamente postaci il curriculum altrimenti è impossibile valutare. ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cagliari
|
Che certificazioni hai preso in particolare??
![]() |
#4 |
Member
|
ho 7 anni di esperienza
l'azienda che mi ha assunto mi ha stipulato un contratto ad x euro al mese(neanche tante) lavoro come consulente presso la telecom a roma ora ho preso 2 certificazioni, : 70-306,70-316 e sto studiando epr prenderne altre 2 secondo voi la mia ditta avra' fruito del fatto delle mie certificazioni per prendere piu' soldi dalla telecom? se si mi roderebbe in quanto gli esami me li sono pagati io, e quindi vorrei sapere se tecnicamente potrei chiedere un aumento
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Un paio di certificazioni non dovrebbero far gran differenza alla fine per i tuoi attuali datori di lavoro, fanno più impressione eventualmente ad altre aziende alle quali vuoi proporti.
Tanto il tuo curriculum che presentano ai clienti (telecom in questo caso) è già gonfiato ad arte rispetto alla realtà per cui fa poca differenza. Studia pensando a un futuro cambio di posto e tieniti per te le certificazioni se te le paghi tu.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Quote:
Potresti chiedere di cambiare cliente per maggiori competenze/responsabilità ma penso che puoi scordarti l'aumento di stipendio! Da consulente fatti pagare a giorni lavorati! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
il problema sai ora dove nasce? che la telecome ad agosto e dicembre mi hanno detto che chiude una settimana, quindi rimarro' senza stipendio quel periodo ![]() mi sa hce hai ragione se voglio campare bene è meglio cambiare aria
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.