|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Northampton (UK)
|
Ripristinare boot (urgentissimo)
Salve ragazzi, non so per quale motivo vista non boota più mi dice ntldr mancante cosa è successo come posso rispristinare il boot vi prego è urgente e nn posso formattare!! se può servire ho a disposizione il cd di ubuntu!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
metti il dvd di vista e fagli fare il boot dal disco, nn appena giungerai all'installazione grafica vedrai il pulsante "Installa" e a sinistra in basso delle voci tra le quali "ripristina il computer". Cliccaci e prova a ripristinare il computer
![]()
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ntldr?! con vista?, forse hai anche un Xp insieme al vista, xche vista usa winload per il boot, percui ntldr non centra una mazza, cmq prova quello che ti ha detto kilthedog91 e sul ripristina sistema selezione "risolvi problemi di avvio" dovrebbe ricrearti il programma di avvio di vista "winload" e permetterti di avviare il sistema
Power Pc: Intel Core 2 Duo 6600 2.4Ghz@3.20Ghz Cooled by Zalman HeatPipe, 2Gb Ram DDR2 CellShock 1000Mhz 4.4.4 Elite, Mobo Asus P5DHW Deluxe i975x, Ati 4870 1024Mb GDDR5 Clock Pumped, 2xHdd Raid1 Segate Sata 250Gb 16MbBuffer,Case Enermax, PSU LC Modulare 700W Hyperion Extreme, 26" Video Acer Wide+Tv |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Northampton (UK)
|
ok ho risolto, inserendo il dvd di vista e ripristinando grazie mille per l'aiuto!!
x calipso: si ho anke xp installato!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.