|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
I vostri sogni notturni
Ieri notte ho fatto un sogno allucinante....
![]() Praticamente mi trovavo davanti una villa con piscina io e tre amici che non vedo da parecchio tempo, diciamo che avevamo la chiave del cancello, non so come e siamo entrati, con la scusa abbiamo chiamato altra gente e abbiamo fatto festa ![]() ![]() Un' altro.... Mi trovavo in autostrada con la mia moto, correvo circa tra 230/250 Km/h, tutto ad un tratto, vedo da lontano delle auto ferme per causa traffico, scalo di marcia troppo in fretta e la moto incomincia a sculettare di dietro, per poi perdere il totale controllo, io mi ritrovo sbalzato a terra facendo un volo brutale, quanto la moto la vedo cappottare sopra le auto ferme dal traffico! Vado per vedere il danno e la moto la vedo ridotta solo in uno stato di telaio! ![]() Che sogni di merd@ Magari avessi fatto dei sogni ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di Alcor_81 : 06-05-2007 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
ma la notte non sognate?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Io quei pochi che ricordo sono per lo più incubi, che preferisco dimenticare piuttosto che ricordare.
![]()
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
mi trovavo a Roma (ma in una piazza di Taranto ![]() Poco dopo entro in un bar e chiedo un espresso... nel bar non c'è nessuno, oltre alla cameriera... mi porta il caffè e io passo il tempo a leggere il giornale... dopo mezz'ora esco dal bar e decido di farmi una passeggiata, sotto la pioggia (il cielo intanto si è schiarito)... poi mi sveglio e il sogno s'interrompe... ![]() lo riprenderò stanotte... vediamo come va a finire... domani vi racconterò... ![]() ![]() EDIT: aggiornamento del 7/05: niente... stanotte non ho ripreso quel sogno... meglio così... ![]() Quello di stanotte non me lo ricordo... Sarà per la prossima... Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 07-05-2007 alle 08:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Io faccio sempre brutti sogni
![]() 1. Mi trovo su una strada di montagna e a un certo punto i freni non vanno più e finisco giù per una scarpata ![]() 2. Essere licenziato al lavoro ![]() Mi sto toccando copiosamente le palle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A volte mi succede di sognare di essere ancora a scuola e venire interrogato in materie che non ho assolutamente studiato
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Recentemente ho sognato che mi ciulavano la macchina fotografica... ma è un'eccezzione, di solito non ricordo assolutamente niente.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
ahhhhh, i miei sogni sono spettacolari, vanno dall'agente CIA al delinquente (oddio son la stessa cosa
![]() ![]() Stamattina: Ero con il mio fido scarabeo qui in collina in un posto dove ci abita una mia ex compagna di scuola (che nn vedo da 5 anni almeno) vado li x giocare a pallavolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Arriviamo e mi ritrovo come nel film SOS Summer Of Sam, siamo negli anni '70 tutti con le cannottiere grezzissime che siamo li davanti alla macchina (nel frattempo è mattino) a fare i bulletti quando all'improvviso c'è un incidente di auto li davanti a noi (noi: io + altri sconosciuto che nel sogno erano naturalmente i miei migliori amici ![]() ![]() ![]() ![]() Stamane sogno tranquillo ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
se lo recuperate c'è un mio thread con dei sogni allucinati
![]() comunque stanotte ho sognato di scopare ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
a me è capitato in passato per un periodo della mia vita, di andare a letto...addormentarmi e di sognare il tempo che trascorreva durante il sonno, mi veniva da sforzarmi molto a cercare di ricordare cosa stava succedendo durante il sonno...boh è come se sognavo il tempo...è inspiegabile T_T
Mi svegliavo dopo 5/6 ore con la convinzione di essermi appena sdraiato nel letto, ma aimè ero stanco come quando mi ero coricato e quello non era un sogno ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
io poco tempo fa ho sognato i miei due pesciolini rossi che copulavano e la femmina (vai a capire quali dei due è la femmina...) partoriva due piccoli pesciolini rossi
![]() non sono normale ![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non vi è mai capitato di sognare qualcosa che non vi piace, di rendervene conto e di cambiare *volontariamente* il sogno? a me si
![]()
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
interrogato in matematica...con il professore che ho ODIATO... ma poi il bello e che tra me e me mi dico "ma come faccio a lavorare e andare a scuola ![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
meglio che non vi dica che ho sognato stanotte
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Io sta notte...eravamo in un posto , una specie di scuola con tante stanze/aule...boh nn si capiva... io mia moglie e la ns bimba...ad un certo punto, da ogni dove escono topi...piccoli, medi, grandi...sto posto era pieno di gente...tutti che cercavano di capire da dove arrivassero sti topi, tutti che cercavano di ucciderli...ma questi aumentavano in numero...ad un certo punto io penso "Cazzo...scappiamo che me frega di ammazzare sti topi di merda..." prendo in spalla mia moglie, nell altro braccio mia figlia (che ha 8 mesi quindi con un braccio solo ce la faccio a tenerla
![]() Ho vinto quacchecossa ? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() io è un pò che non ricordo cosa sogno. ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.