|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
ipod mini: schermo che sbiadisce
Ciao a tutti, sono nuovo da questa parte del forum.
Ho un ipod mini 4gb di dicembre del 2005. Dopo un po' che sta acceso o quando lo metto a caricare piano piano il contrasto dello schermo diminuisce e non si vede più nulla. Il contrasto è impostato al max, ma non cambia nulla. Quale potrebbe essere il problema secondo voi? C'è una soluzione? Grazie.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Potrebbe essere il firmware? O è lo schermo che mi sta abbandonando?
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
è lo schermo che ti stà abbandonando..... l'ipod mini le fa di queste cose....
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
io ho un ipod mini mi capitava lo sbiadimento solo se c'erano temperature piuttosto basse..come capita un po' a tutti i display lcd...comunque secondo me potrebbe essere il firmware..
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tenterò col firmware.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.