|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Fastweb adsl
Ciao, domandina veloce, qua da me c'è fastweb adsl, è una buona idea sceglierlo rispetto a telecom o ad altro?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
yep basta che parta dalla 6 in su
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
se sei su rete fastweb lo DEVI ASSOLUTAMENTE scegliere ad occhi chiusi.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
|
fastweb è un po cara ma e ottima, oggi mi è arrivato il kit per la easy 6mb\1mb aspetto l'attivazione, mi auguro che vada tutto bene perchè con alice ho aspettato 50 giorni prima che mi attivavano la 20 mb Telecom.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Se non hai problemi di costi e non sei un accanito giocatore online è un ottima scelta... Anzi magari guarda la mia firma
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
|
quoto in pieno ....
CPU.Intel quadcore extreme qx9650 3.0 ghz: MB. Asus P5E3 X38 DDR2 DDR3, Ram OCZ PC8500 DDR2 platinuim Sli edition, VGA GEFORCE 8800 GTX 600/1900 Case: Enermax big tower. Ultima modifica di miticoooooo : 05-05-2007 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Allora p2p stai a cavallo (se non hai per forza bisogno di torrent), per il gaming va tutto benissimo, solo se vuoi hostare la partita c'è un qualcosina da fare. Io ho sempre giocato su WoW, server ufficiale, con ping massimo di 120 (che è un ping ottimo...)
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Fastweb dalla 6megabit in su mettila a occhi chiusi è la + veloce per P2P usando emule adunanza 3.13
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pistoia
|
Quote:
Quote:
Mi volevo staccare da T.I e con tutti gli altri operatori sarei in WS, dalla frase sembrerebbe un distacco completo da T.I, pero' mi insospettisce il fatto "fino a 2Mb/s" che e' il max che con alice ho nella mia zona. Ciao! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Che problemi da fastweb nel gioco online? Oltre ad adunanza mi sembra che sia uno dei suo punti di forza. Nell'hostare partite non so che problemi ci siano, almeno con l'xbox di problemi non ne esistono
Ultima modifica di Motozappa : 06-05-2007 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Quella da 2megabit Fastweb è in WS su linee Telecom purtroppo lascia perdere
In alternativa guarda Tiscali adsl pero solo in ULL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
si ma se ha fastweb wholesale la vedo dura che abbia tiscali in ULL....molto dura....io a giugno mi trasferisco e dove vado c'è fw in wholesale,mi toccherà mettere su quella mio malgrado.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mmhh interessante, grazie delle info
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.