|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Como
|
athlon 64 3000+ a 2.335ghz e poi??
raga ho overclojkkato il mio mostro da 1.8 ghz a 2.335 ghz...poi se andavo oltre diventava instabile...è tanto o poco la frequenza che ho raggiunto in overclock???
mi suggerite un software per sapere temperature proc e quant'altro olte sandra, pc wizard ke ho già provato????? ...ho overclokkato il proc da un sofware clock gen perche mobo asus m2v-tvm non me lo fa fare...alzando la frequenza devo anche alzare il voltaggio proc???(forse è questo il motivo per cui si riavviava) però poi quando riaccendevo xp sp 2 dicceva errore grave....mi suggerite sofware per regolare voltaggio????????????grazieeeee a tutti e soprattutop al forum siete mitici ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
|
la sezione giusta è questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=114 comunque ci possono essere motivi per cui il pc ti si impalla, la ram che scazza, l'htt troppo altro, il vcore basso, la mancanza dei fix. etc etc. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
poco..
anche se molto dipende dal tipo di core che hai.. alcuni 3000 passano da 1,8 ad anche oltre 2,6 Bisogna avere un po' di ![]() io comunque con il mio 3200 sono arrivato massimo stabile a 2600 mentre da instabile sono riuscito a fare il boot ed entrare in windows a circa 2730 se non ricordo male... prova a calare la frequenza della ram ed impostare prima di tutto la frequenza della pci-e a 100 e pci a 33... Poi vedi che potrai andare anche oltre...
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Ho già spostato la discussione
![]() A ogni modo, ne avevi già aperta un'altra, continua lì per favore, senza aprirne altre visto che l'argomento è sempre l'overclock della tua cpu. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.