|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
recupero dati hd
allora,il mio beneamato portatile è morto per vekkiaia....ma x fortuna ho rekuperato l'hd e inserito in un case esterno usb....ora il problema è kome rekuperare i dati, visto ke non riesko ad avviare il nuovo portatile dall'hd esterno, e non mi lascia kopiare i dati, in quanto sul vekkio pc avevo xp protetto da password in entrata....kome posso fare?mi dice ke non posso accedere ai file....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Avendo impostato una password per l'utente, forse hai pure reso le cartelle private di conseguenza anche se riesci ad accedere all'hd non ti permette di aprire alcune cartelle tipo documents and settings poiché è privata. Usa la guida della microsoft per diventare proprietario di queste cartelle e poi riprova l'accesso. La guida la trovi qui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
la procedura della guida microsoft non posso farla,semplicemente perchè all'interno della scheda "proprietà" della cartella "documents and settings" non c'è "protezione" ma solo 1)generale 2)condivisione 3)personalizza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quell'opzione appare solo abilitando la condivisione stile windows 2000.
Per farlo, apri una crtella qualsiasi, in alto dai vari menu scegli Strumenti > Opzioni Cartella. Dalla finesta che ti apparirà vai nella cartella Visualizzazione e in basso togli la spunta all'opzione: Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata) fai OK ed apparirà anche la sezione protezione.
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
non c'è nessun "Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)".....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Per caso è un XP Home Edition?
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
prova sto software dei miracoli:
get data back for ntsf legge il disco bit per bit. buona fortuna
Cooler Master Stacker 820, Asus Rampage Maximus V Formula, Intel i7 3770k, Zalman 9700, Ram Kingston Hyperx Predator 2133Mhz 16Gb, Asus Gtx 660ti 2Gb, Creative X-Fi, masterizzatore DVD Lg 18x, 8 hd sata2 vari, ssd Kingston V200+ 12ogb, alimentatore cooler master real power m700. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.