|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/18131.html
La compagnia coreana annuncia la disponibilità di tre nuovi monitor LCD della serie SyncMaster da 17, 19 e 21 pollici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Il modello top mi sembra un po' scarsino come tempi di risposta, dalla risoluzione sembrerebbe un 16:9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: provincia Catanzaro
|
quoto, 8ms per un monitor dichiarato propenso alla multimedialità sono molti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Il contrasto di 1000:1 è sicuramente pregevole, per il resto sono sempre stati buonissimi monitor ed anche l'assistenza è ottima.
P.S. Il monitor da 21 pollici è un 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma perche' si ferma a 1050? poco sotto il nativo 1080 per visualizzare contenuti video full HD?
misteri del marketing... o marchetting... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Invece non credo che gli 8 ms siano limitanti, ricordo che fino all'anno scorso la media era di 25. Ovviamente bisogna vedere la curva reale perchè il singolo numero non significa quasi niente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Beh xkè anche se avesse 1080 in verticale avrebbe comunque 1680 in orizzontale e non potrebbe comunque visualizzare pienamente contenuti in full hd...
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho il 215Tw da una settimana, ho provato oblivion, pro evolution soccer 5 e WoW mai avuto problemi di scie. Forse non ho una vista molto sensibile però secondo me questo schermo è uno spettacolo, forse solo un po' troppo luminoso con le impostazioni di defaut.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
8 ms perchè utilizza la tecnologia s-pva che garantisce angoli di visione molto più ampi e maggiore fedeltà del colore. Meglio un s-pva da 8 ms (accettabilissimi) che un TN+film da 2 ms.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() la qualità di un monitor non si misura in ms ![]() i pannelli con tempi di risposta inferiori sono i TN......... buoni tempi di risposta ma a scapito di colori e angoli di visuale scarsi io ho un fp2105 che monta un pannello PVA (una generazione precedente a quello del 215TW ) che dichiara 16 ms.........eppure le scie sono impercettibili durante i giochi....... e per nulla fastidiose.... quella dei tempi di risposta che devono essere per forza bassissimi e una fobia generalizzata ![]() Ultima modifica di Aristocrat74 : 24-07-2006 alle 10:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() quelli che necessitano effettivamente di questo genere di pannelli sono gran pochi...... gli hardcoregamer con l occhio sensibilissimo ( si e no che saranno l 1% ) e che non hanno spazio sulla scrivania (se no meglio il vecchio CTR) e quelli che giocano solo a PES |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Gli angoli di visione orizzontale/vert. di 150/170 non sono
un po' pochini? I Lacie diciarano 178° per modelli di almeno 1 anno, 1 anno e mezzo fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Brescia
|
nessuno con pres HDMI però..
non sarebbe ora di implementarle anche in monitor di questi tagli?! volglio dire che potrebbe essere "carino" poter attaccare anche le console di new generation e goderne appieno delle loro funzionalità.. mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Secondo voi potrebbe essere una buona soluzione per chi fa grafica 2D?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io aspetto ancora un monitor LCD 4:3 buono per tutto.
I 5:4 sono una misura fuoristandard (anche se oramai di fatto lo sono) che hanno poco senso di esistere... cosi` come i 16:10 in luogo dei 16:9. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Io ho preso il SM940BF che attualmente dovrebbe essere il migliore dei 19 pollici della Samsung, anche meglio del "famoso" SM930BF. Che dire... 2 ms e le scie te le sogni colori veramente bellissimi anche grazie al programma in dotazione. Unica pecca: la luminosità, ma credo sia un problema di tutti i pannelli lcd, ma regolandola si risolve il problema. Faccio notare che gioco principalmente a fps del calibro di Call Of Duty 2, Quake 4, Doom 3, Half Life 2, Far Cry, F.E.A.R. ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.