|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
|
compro g1 o no?
un amico mi venderebbe il suo g1 a 1300 euro, che faccio? accetto?
mi serve per l'uni? nn sarà troppo pesante? lui nn lo usa, ha difetti gravi? usato vale 1300? usato poco cmq, credo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
scusa eh, ma noi che ne sappiamo se a te serve per l'università o se il pc ha difetti gravi perchè lui non lo usa? ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
il g1 è uno spettacolo di pc. (io ne ho preso uno a 1700 euro.. e io sono uno che difficilmente butta via i soldi più del necessario). Poi non sò se il tuo amico gli ha combinato qualcosa.. 1300 è un ottimo prezzo. Devi vedere però che configurazione ha perchè di G1 ne esistono 5 modelli e differiscono in 3 particolari ovvero hard disk (ci sono modelli da 120 e 160 giga), schermo (1280*800 o quello da 1680), al sistema operativo (XP o vista).
Ripeto, il G1 come notebook è una bomba di prestazioni, compatto e solido. Poi ripeto.. STRANO che il tuo amico lo venda a quella cifra. ![]() poi.. usarlo solo per l'uni è sprecato, ovviamente. Il g1 nasce come macchina per macinare tanta grafica con la sua ge force 7700 da 512 mega dedicati. insomma.. usarlo solo in ambito universitario, se non per calcoli complessissimi o particolari elaborazioni molecolari 3d o altro, mi sembra sprecatissimo. a sto punto se serve solo per l'uni ce ne sono di adatti a 800 euro :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
|
certo nn lo uso solo per l'uni, anche un pò di svago ci vuole ogni tanto. cmq puntavo su quello sull'a8js.
hd 120 gb, schermo bo, so xp E vista.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
sì, su un 15 pollici la 1680 è decisamente eccessiva. Inoltre, come ogni monitor lcd, se abbassi la risoluzione, vedi peggio perchè la risoluzione non è nativa. E giocare a 1680 è un bello sforzo per una scheda video.. molto meglio la 1280*800.. che tra parentesi è anche decisamente più supportata nativamente dai videogiochi e da altre applicazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.