|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Console solo per giocare o Media Center?
Argomento alquanto spinoso questo.
Visto il prezzo non proprio basso della Xbox360 e soprattutto PS3, avreste preferito rinunciare alle funzioni multimediali per risparmiare qualcosa oppure considerate corretta la linea intrapresa da Sony e Microsoft, ovvero quella di realizzare e produrre vere e proprie macchine d'intrattenimento multimediale?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
e' importante che escano giochi di mio gradimento,poi se fanno altro tanto meglio
del prezzo importa na sega,in 4 o 5 anni lo ammortizzo dalle 20 alle 30 volte visto quello che mi restituiscono in divertimento e ore spese a giocarci |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
avrei preferito non avere tutta questa multimedialità e avere un prezzo più basso. Le console le uso anche per vedere i film, ma se non potessi non sarebbe un problema, anzi. Preferirei di gran lunga che servissero solo per far funzionare i giochi.
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Non ho mai utilizzato le console per l'audio-video e non comincero' nemmeno con questa generazione.
Appena uscira un lettore dual HD-DVD/BD di qualita' che mi permetta di vedere il 100% dei film in commercio sara' mio. Le console, per quel che mi riguarda, servono per giocare.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Avrei preferito risparmiare. Tanto tutte le cose multimediali le faccio con il PC...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
e aggiungo: Invece di creare altri computer, potrebbero concentrarsi nelle cose che differenziano le console dai pc, anche perche tempo 1 anno e la ps3, come caratteristiche tecniche sara' gia superata, non nel senso "vecchio rudere", ma nel senso che un pc fa le stesse cose e meglio... Secondo me dovrebbero concentrarsi nei titoli ... e tutte le altre cose che riguardano una GAMESTATION Ultima modifica di .:JacK:. : 27-04-2007 alle 17:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io credo che il prezzo della x360 e della ps3 (senza lettore bluray) sarebbe stato sempre di 400€ più o meno, quindi non penso che sia la multimedialità, a parte la ps3, a far aumentare il prezzo, è proprio una questione di prezzo di componenti avanzati (cpu, gpu, ricerca e sviluppo) in una console, IMHO.
![]() Comunque voglio una console che fa da console e basta.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs Ultima modifica di filibs : 27-04-2007 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io vorrei una console come la Ps3,
....ops ma ce l'ho ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Una console oggigiorno non puo' esimersi dal interfacciarsi al pc.
Deve essere un componente di un home network e non piu' una unita' a se stante ed isolata in mezzo al salone. E ovvio che non deve essere un oggetto tuttofare (console, pvr, lettore alta definizione dedicato, etc...) ma deve minimo minimo avere la capacita' di streaming dei contenuti dal pc e poterli riprodurre sulla tv.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si che ci siano feature extra non mi lamento, l'importante è che non vadano ad incidere troppo con il prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
feratur? sicuramente frega na cippa
gioco online fatto bene? pago volentieri il 360 costa quel che vale .... stesso discorso x ps3.... poi ovvio che su quest^ultima avrei preferito certe cose in meno x un prezzo più ragionevole p.s. vi svelo un segreto.... le consol servono x giocare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
a me intaressa giocare poi se fa qualcos'altro senza incidere pesantemete sul prezzo ben venga
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
la console per giocare... per tutto il resto c'è mastercard!
![]() |
#15 |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
media/tuttofare (tranne il servizievole)
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per fortuna che l'industria videoludica non la pensa come te. ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
E il servizevole cos'è?Il Caffè
![]() Mica ho capito cosa intendi....
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
mi sà che non ci capiamo sai..... (oppure sono io con non mi spiego)... di avere lettori smart... lettori in BR oppure HD-DVD installarci sistemi opererativi sopra.... su una consol A ME non frega na CIPPA....basta che ci sia una evoluzione x TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA IL GIOCO hardware (x giocare non featur di altro tipo) un buon sevizio online evoluzione nel gamplay sempre una migliore fisica.... ecc ecc (ripeto quello che seve x una esperienza di gioco migliore al passo con i tempi) Poi Goldo sinceramente.... non è che se l^industria dei videogiochi la pensa diversamente dal sottoscritto devo dargli ragione.... oppure mi deve piacere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
una console che fa anche da media center nn mi dispiace affatto, e cmq il futuro della tecnologia è questo: un'unica macchina, possibilmente + piccola possibile, che svolga svariate funzioni.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.