|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
problema hub usb
Ciao a tutti. ho un problema con l'hub usb alimentato. Configurazione che ho a casa: mac mini (G4) e mbp (C2D) collegati in rete tramite router adsl. All'hub è collegato un hd esterno da 3,5" alimentato. Problema: dopo un tot di minuti (di solito 10-15 minuti, indipendentemente dalle operazioni fatte sull'hd esterno) l'hub si spegne.. o meglio, mi scollega qualsiasi periferica sia collegata, sia sul macmini sia sul mbp (alimentato a batteria o tramite rete elettrica). Ho riprovato sotto windows sul mbp e ciò non succede. Dove sbaglio o quali impostazioni devo cambiare?
l'hub è questo e sul sito risulta compatibile sia con windows sia con mac http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=12914 Grazie in anticipo per l'aiuto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
e' della Trust........
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
vai in "preferenze di sistema" e poi su "risparmio di energia": qui prova a mettere "mai" nell'opzione "metti il sistema in stop". vedi se poi te lo rifà..... almeno penso che sia questo il motivo; ma molto probabilmente mi sbaglio.
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
allora proprio non saprei da cosa possa dipendere....hai guardato se c'è per caso qualche driver per mac da scaricare (anche se mi sembra alquanto strano che possa essere un problema di driver)
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Non ha chieste se è della trust, ha detto che è della trust per dire che fa schifo.
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
qualche altra idea?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
nessuno che abbia un'idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Poggibonsi
|
l'unica cosa che puoi fare è farti prestare un'altro hub per vedere se dipende dull'hub o altro...
di + non sò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.