|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
nuova configurazione pc per gioco
Salve a tutti..fra circa tre settimane dovrei procedere all'ordiamento dei seguenti pezzi:
-Asus PB5 Deluxe -Intel C2D E6600 -Nvidia 8800GTS Cosa ve ne sembra?
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a che risoluzione pensi di giocare?
![]() |
#3 |
Member
|
io fossi in te prenderei una gigabyte ds3 o ds4 che come audio sn molto meglio delle asus, poi anche in overclock sn valide.
Tu hai intenzione di fare OC? ram e alimentatore sn all'altezza?
![]() |
#4 |
Member
|
se utilizzi solo per gioco puoi risparmiare sul cpu e investire d+ sulla sk video.
Io prenderei Intel core 2 duo e6420 oppure e4300(occato)
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Città: ROMA
|
direi di riparlarne a tempo debito quello ke c'è adesso nn sarà quello ke ci sarà tra 3 mesi
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
drasty... c'è un fantastico tasto 'modifica' in questo forum. che ne dici
![]() cnque condivido le domande e idee di drasty: non credo che un 6600 per giocare sia indispensabile, anzi. poi equivale a un 6420 a quanto dicono. morale: quanto vuoi spendere - hai vincoli? - e con che memorie e alimentatore vuoi fare andare quell'hw? vuoi overclockare? poi ne parliamo. Quote:
![]() Ultima modifica di Black imp : 27-04-2007 alle 03:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Come ti è stato detto dipende dalla risoluzione a cui giochi. Adesso tra l'altro con Vista disponibile in versione OEM a prezzi accettabili potresti decidere di prenderlo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.