Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2007, 01:43   #1
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Vorrei fare il punto di una cosa! [Girl inside]

La questione è questa;

Circa 3 mesi fà conobbi una ragazza a casa di un carissimo amico, per questioni legate principalmente alla nostra passione per la musica, e fino a qua ci siamo, se devo dire la verità il suo impatto fisico non mi ha sbalordito più di tanto, una ragazza normale, carina al punto giusto!
due giorni dopo capii che il suo lato interiore aveva qualcosa di speciale, ed andando avanti di circa due settimane, mi convinsi che non era solo una mia impressione, ma che realmente le mie supposizioni furono confermate.
Per un bel lasso di tempo ci ritovammo a chattare un pò su messanger, parlando di tutto quello che è di routine per poter interloquiare con una ragazza. Fine conversazione Mi convinsi ancor di più che quella persona che mi si parò davanti quel giorno avesse un animo speciale, e che si differenziasse dalla massa di oche che circolano liberamente per le nostre città, Ragionamenti del tipo "L'aspetto fisico per me non conta tanto, basta che giustamente non mi si pari davanti un pachiderma con il volto di moggi Oltre questo ci sono molto passioni in cumune, Example: la pensiamo quasi su tutto allo stesso modo, e cadendo sull'aspetto fisico disse che ero ok non bello, ma ragazzo normale come tra l'altro mi ci rispecchio.
Bene arrivato a questo forse non avrei dovuto fare quello che ho fatto, già dalla seconda settimana, gli inviai un sms [cazzo di messaggini di merda non li avessino mai sperimentati] con su scritto le mie intenzioni, le mie emozioni, e tutto quello che avevo coltivato sino a quel giorno. Naturalmente Il giorno dopo aspettandomi una risposta Accesi il pc e mi collegai ad msn, Fortunatamente era il linea, e mi contattò, Esplicitandomi di non correre, E non escludeva che in futuro tra noi due potesse nascere qualcosa, naturalmente facendo fare al tempo Cosa che condivido in pieno, e mi mangio le mani per quel cazzo di messaggio di merda!!!
Naturalmente essendo una persona che purtroppo quando pensa una cosa la fa subito senza neanche contare, il giorno dopo gli mandai una stupenda poesia partorita da me, non l'avessi mai fatto sicuramente mi prostai ai suoi occhi, come un assillante o quant'altro si posso dire in queste delicate situazioni, Bene fatto questo appena ci risentimmo su msn mi disse che era stupenda ed e che era molto emozionata, ma poi la batosta!!! "Tra noi due non c'è feeling la cosa non può nascere, Però io non ho la sfera di cristallo" gli chiedetti se fosse veramente "La questione di feeling" la ragione del suo rifiuto, e lei confermò, stroncando in partenza tutte le mie supposizioni.
Ora vorrei sapere, per me questa non è una buona ragione per non potre dare all'altra persona, l'opportunità, di amare/ essere amata, secondo me quando si sta insieme, "si è compatibili, sti sta quasi sempre sullo stesso livello di pensiero etc" le altre cose si costruiscono piano a piano, senza fretta, questo è quello che mi fa più rabbia sapere di essere compatibilissimi, e non sapere il perchè di questo strano rifiuto!! Secondo me tutto è successo da quei sms i poi, avrei preferito fare passare un buon periodo di tempo, e farle capire quello che provavo per lei in modo spontaneo

Voi che ne pensate?

Saluti, Giacomo!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||

Ultima modifica di Jack 85 : 19-04-2007 alle 01:50.
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 02:10   #2
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
penso che l'sms non c'entri nulla... magari semplicemente non le piaci...
in un rapporto molte cose vanno sicuramente costruite, altre devono sentirsi sulla pelle fin da subito
Old 19-04-2007, 03:10   #3
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
penso che l'sms non c'entri nulla... magari semplicemente non le piaci...
in un rapporto molte cose vanno sicuramente costruite, altre devono sentirsi sulla pelle fin da subito
Non credo sia questo, visto che cmq lei sti sta frequentando con un ragazzo che nonostante dica che non le piace, continua a farlo
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 04:53   #4
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Quote:
Originariamente inviato da Jack 85 Guarda i messaggi
Non credo sia questo, visto che cmq lei sti sta frequentando con un ragazzo che nonostante dica che non le piace, continua a farlo
non stare a far caso a cosa dice, cerca di fare caso a cosa fa

p.s. ovviamente le mie sono supposizioni... ho solo letto il tuo post
Old 19-04-2007, 08:12   #5
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Regola numero uno: se decidi di provarci con una ragazza, non farlo via sms telefono lettera fiori etc... ma di persona.
Regola numero due: quando ci provi di persona, non farlo a parole; se capisci che la situazione è quella giusta, ti fai avanti (sempre con il massimo rispetto ed educazione).
Regola numero tre, già illustrata da deggungombo: nel suo di lei atteggiamento badare ai fatti, non alle parole.
Questi consigli te li dà una persona da sempre appassionata ed amante di sms, mail, lettere, fiori etc... purtroppo i tempi sono cambiati, le donne pure, fai solo la figura dell'imbecille.
C'è sempre l'eccezione, ma conferma la regola.
In bocca al lupo.

Ultima modifica di Murakami : 19-04-2007 alle 11:00.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 09:27   #6
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
Beh è chiarissimo... non le piaci, non le sei mai piaciuto e siccome però gli stai simpatico non vuole darti una batosta e te lo dice in questi toni...
Ti sta solo facendo capire che non ti fila manco di striscio dal punto di vista amoroso/sessuale, ma solo dal punto di vista amichevole!!
QUando le ragazze ci stanno veramente, basta che le contatti per farle saltare di gioia...
Una volta mi capitò stranamente il contrario, ovvero una ragazza (BONA ANCHE) ci provava con me, beh appena le feci vedere un'accenno di interessamento, era tutta felice e salterellina, e non vedeva sempre l'ora che la chiamassi!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 09:28   #7
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
La questione è questa;

Circa 3 mesi fà conobbi una ragazza a casa di un carissimo amico, per questioni legate principalmente alla nostra passione per la musica, e fino a qua ci siamo, se devo dire la verità il suo impatto fisico non mi ha sbalordito più di tanto, una ragazza normale, carina al punto giusto!
due giorni dopo capii che il suo lato interiore aveva qualcosa di speciale, ed andando avanti di circa due settimane, mi convinsi che non era solo una mia impressione, ma che realmente le mie supposizioni furono confermate.
Per un bel lasso di tempo ci ritovammo a chattare un pò su messanger, parlando di tutto quello che è di routine per poter interloquiare con una ragazza. Fine conversazione Mi convinsi ancor di più che quella persona che mi si parò davanti quel giorno avesse un animo speciale, e che si differenziasse dalla massa di oche che circolano liberamente per le nostre città, Ragionamenti del tipo "L'aspetto fisico per me non conta tanto, basta che giustamente non mi si pari davanti un pachiderma con il volto di moggi Oltre questo ci sono molto passioni in cumune, Example: la pensiamo quasi su tutto allo stesso modo, e cadendo sull'aspetto fisico disse che ero ok non bello, ma ragazzo normale come tra l'altro mi ci rispecchio.
Bene arrivato a questo forse non avrei dovuto fare quello che ho fatto, già dalla seconda settimana, gli inviai un sms [cazzo di messaggini di merda non li avessino mai sperimentati] con su scritto le mie intenzioni, le mie emozioni, e tutto quello che avevo coltivato sino a quel giorno. Naturalmente Il giorno dopo aspettandomi una risposta Accesi il pc e mi collegai ad msn, Fortunatamente era il linea, e mi contattò, Esplicitandomi di non correre, E non escludeva che in futuro tra noi due potesse nascere qualcosa, naturalmente facendo fare al tempo Cosa che condivido in pieno, e mi mangio le mani per quel cazzo di messaggio di merda!!!
Naturalmente essendo una persona che purtroppo quando pensa una cosa la fa subito senza neanche contare, il giorno dopo gli mandai una stupenda poesia partorita da me, non l'avessi mai fatto sicuramente mi prostai ai suoi occhi, come un assillante o quant'altro si posso dire in queste delicate situazioni, Bene fatto questo appena ci risentimmo su msn mi disse che era stupenda ed e che era molto emozionata, ma poi la batosta!!! "Tra noi due non c'è feeling la cosa non può nascere, Però io non ho la sfera di cristallo" gli chiedetti se fosse veramente "La questione di feeling" la ragione del suo rifiuto, e lei confermò, stroncando in partenza tutte le mie supposizioni.
Ora vorrei sapere, per me questa non è una buona ragione per non potre dare all'altra persona, l'opportunità, di amare/ essere amata, secondo me quando si sta insieme, "si è compatibili, sti sta quasi sempre sullo stesso livello di pensiero etc" le altre cose si costruiscono piano a piano, senza fretta, questo è quello che mi fa più rabbia sapere di essere compatibilissimi, e non sapere il perchè di questo strano rifiuto!! Secondo me tutto è successo da quei sms i poi, avrei preferito fare passare un buon periodo di tempo, e farle capire quello che provavo per lei in modo spontaneo

Voi che ne pensate?

Saluti, Giacomo!
Amico mio ti do idealmente la mano, perchè a me è appena successa la stessa cosa: mi diceva "Sei una persona speciale", "Mi sembra di conoscerti da sempre", "Secondo me sei un bel ragazzo", "Sono contenta di averti incontrato"...

E quindi? Quindi nulla: nonostante tutto, continua a correre dietro agli str***i pieni di sè come prima di conoscermi

"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 09:36   #8
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Regola numero uno: se decidi di provarci con una ragazza, non farlo via sms telefono lettera fiori etc... ma di persona.
Regola numero due: quando ci provi di persona, non farlo a parole; se capisci che la situazione è quella giusta, ti fai avanti (sempre con il massimo rispetto ed educazione).
quotone
Old 19-04-2007, 10:10   #9
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Quote:
gli inviai un sms [cazzo di messaggini di merda non li avessino mai sperimentati] con su scritto le mie intenzioni, le mie emozioni, e tutto quello che avevo coltivato sino a quel giorno.
tra l'altro, se le fossi piaciuto, le avrebbe fatto piacere ricevere anche un piccione viaggiatore con la diarrea

Old 19-04-2007, 10:53   #10
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
tra l'altro, se le fossi piaciuto, le avrebbe fatto piacere ricevere anche un piccione viaggiatore con la diarrea

Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 11:26   #11
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
solita questione... 6 un bravo ragazzo, carino, dolce, con la testa sulle spalle, maturo... però.. però... ci son sempre i fottuti però quando le cose sembran perfette...
Old 19-04-2007, 11:43   #12
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Phobos87 Guarda i messaggi
solita questione... 6 un bravo ragazzo, carino, dolce, con la testa sulle spalle, maturo... però.. però... ci son sempre i fottuti però quando le cose sembran perfette...
Hai ragione... pessimismo e fastidio... i bravi ragazzi servono solo come spalle per piangere quando qualche *@@çò°#* le ha fatte soffrire... poi arriva un nuovo *@@çò°#* e i bravi ragazzi se la prendono nel...

"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 11:51   #13
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Zerozen Guarda i messaggi
Hai ragione... pessimismo e fastidio... i bravi ragazzi servono solo come spalle per piangere quando qualche *@@çò°#* le ha fatte soffrire... poi arriva un nuovo *@@çò°#* e i bravi ragazzi se la prendono nel...

Basta sopprimerlo quando arriva dimostrando a lei quanto ci tieni x lui invecie un paio di gg di ospedale gli faranno piu che bene

ma i bravi ragazzi ora della fine si spaccheranno le palle della situazione e insorgeranno
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 12:01   #14
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
ma con il tuo messaggino e la tua poesia hai dimostrato di essere un semplice piacione come tutti gli altri. Non che tu lo sia veramente, intesi.Però tu diachiarandoti diverso e lei dimostratasi diversa, sei riuscito a rovinare tutto correndo troppo.ora non ti rimane che ricomnciare da 0 con lei cercando di non commettere altri errori.
tutto questo e' molto imho :o
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 12:15   #15
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Rientri nel caso

"Con te sta bene ma con l'altro scopa meglio"
Old 19-04-2007, 12:26   #16
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
sta storia del "non correre" mi fà troppo ridere !
Oh ma cazzo se mi piaci chi me la fà fare a non correre?
Io vado piano ma poi arriva un fighettino qualunque e con lui ti metti a fare i 100m in 9sec ................

Lasciamo perdere và...
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 12:36   #17
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Rientri nel caso

"Con te sta bene ma con l'altro scopa meglio"
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 12:46   #18
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Mettetevelo in testa, i bravi ragazzi ormai non vanno più di moda, piacciono solo alle mamme.

Le tipe cercano il tipo alternativo, il diverso, il mezzo delinquente.

A spesso mi fanno i complimenti, sei carino, simpatico, eppure in questo momento sono single
ZioDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 12:47   #19
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ZioDuff Guarda i messaggi
Mettetevelo in testa, i bravi ragazzi ormai non vanno più di moda, piacciono solo alle mamme.

Le tipe cercano il tipo alternativo, il diverso, il mezzo delinquente.

A spesso mi fanno i complimenti, sei carino, simpatico, eppure in questo momento sono single
è sempre stato così... alle donne piace l'uomo stronzo...... o gay.
Old 19-04-2007, 12:51   #20
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
2 anni fa quando facevo il postino (cambiavo zona ogni giorno), almeno 10 signore mi dicevano "Ma che bel ragazzo" "Oh che simpatico sto nuovo postino" "Che bel postino che abbiamo" e via dicendo

A volte mi veniva voglia di dirgli: peccato che le vostre figlie non la pensino allo stesso modo
ZioDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian