|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Vorrei fare il punto di una cosa! [Girl inside]
La questione è questa;
Circa 3 mesi fà conobbi una ragazza a casa di un carissimo amico, per questioni legate principalmente alla nostra passione per la musica, e fino a qua ci siamo, se devo dire la verità il suo impatto fisico non mi ha sbalordito più di tanto, una ragazza normale, carina al punto giusto! due giorni dopo capii che il suo lato interiore aveva qualcosa di speciale, ed andando avanti di circa due settimane, mi convinsi che non era solo una mia impressione, ma che realmente le mie supposizioni furono confermate. Per un bel lasso di tempo ci ritovammo a chattare un pò su messanger, parlando di tutto quello che è di routine per poter interloquiare con una ragazza. Fine conversazione Mi convinsi ancor di più che quella persona che mi si parò davanti quel giorno avesse un animo speciale, e che si differenziasse dalla massa di oche che circolano liberamente ![]() ![]() ![]() ![]() Bene arrivato a questo forse non avrei dovuto fare quello che ho fatto, già dalla seconda settimana, gli inviai un sms [cazzo di messaggini di merda non li avessino mai sperimentati ![]() ![]() Naturalmente essendo una persona che purtroppo quando pensa una cosa la fa subito senza neanche contare, il giorno dopo gli mandai una stupenda poesia partorita da me, non l'avessi mai fatto sicuramente mi prostai ai suoi occhi, come un assillante o quant'altro si posso dire in queste delicate situazioni, Bene fatto questo appena ci risentimmo su msn mi disse che era stupenda ed e che era molto emozionata, ma poi la batosta!!! "Tra noi due non c'è feeling la cosa non può nascere, Però io non ho la sfera di cristallo" gli chiedetti se fosse veramente "La questione di feeling ![]() Ora vorrei sapere, per me questa non è una buona ragione per non potre dare all'altra persona, l'opportunità, di amare/ essere amata, secondo me quando si sta insieme, "si è compatibili, sti sta quasi sempre sullo stesso livello di pensiero etc" le altre cose si costruiscono piano a piano, senza fretta, questo è quello che mi fa più rabbia sapere di essere compatibilissimi, e non sapere il perchè di questo strano rifiuto!! Secondo me tutto è successo da quei sms i poi, avrei preferito fare passare un buon periodo di tempo, e farle capire quello che provavo per lei in modo spontaneo ![]() Voi che ne pensate? Saluti, Giacomo!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| Ultima modifica di Jack 85 : 19-04-2007 alle 01:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
penso che l'sms non c'entri nulla... magari semplicemente non le piaci...
in un rapporto molte cose vanno sicuramente costruite, altre devono sentirsi sulla pelle fin da subito
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. ovviamente le mie sono supposizioni... ho solo letto il tuo post
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Regola numero uno: se decidi di provarci con una ragazza, non farlo via sms telefono lettera fiori etc... ma di persona.
Regola numero due: quando ci provi di persona, non farlo a parole; se capisci che la situazione è quella giusta, ti fai avanti (sempre con il massimo rispetto ed educazione). Regola numero tre, già illustrata da deggungombo: nel suo di lei atteggiamento badare ai fatti, non alle parole. Questi consigli te li dà una persona da sempre appassionata ed amante di sms, mail, lettere, fiori etc... purtroppo i tempi sono cambiati, le donne pure, fai solo la figura dell'imbecille. C'è sempre l'eccezione, ma conferma la regola. In bocca al lupo.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 19-04-2007 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Beh è chiarissimo... non le piaci, non le sei mai piaciuto e siccome però gli stai simpatico non vuole darti una batosta e te lo dice in questi toni...
Ti sta solo facendo capire che non ti fila manco di striscio dal punto di vista amoroso/sessuale, ma solo dal punto di vista amichevole!! ![]() QUando le ragazze ci stanno veramente, basta che le contatti per farle saltare di gioia... Una volta mi capitò stranamente il contrario, ovvero una ragazza (BONA ANCHE) ci provava con me, beh appena le feci vedere un'accenno di interessamento, era tutta felice e salterellina, e non vedeva sempre l'ora che la chiamassi! ![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
E quindi? Quindi nulla: nonostante tutto, continua a correre dietro agli str***i pieni di sè come prima di conoscermi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
solita questione... 6 un bravo ragazzo, carino, dolce, con la testa sulle spalle, maturo... però.. però... ci son sempre i fottuti però quando le cose sembran perfette...
![]()
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]() ![]() ma i bravi ragazzi ora della fine si spaccheranno le palle della situazione e insorgeranno ![]() ![]() ![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ma con il tuo messaggino e la tua poesia hai dimostrato di essere un semplice piacione come tutti gli altri. Non che tu lo sia veramente, intesi.Però tu diachiarandoti diverso e lei dimostratasi diversa, sei riuscito a rovinare tutto correndo troppo.ora non ti rimane che ricomnciare da 0 con lei cercando di non commettere altri errori.
tutto questo e' molto imho :o |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Rientri nel caso
"Con te sta bene ma con l'altro scopa meglio"
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
sta storia del "non correre" mi fà troppo ridere !
![]() Oh ma cazzo se mi piaci chi me la fà fare a non correre? Io vado piano ma poi arriva un fighettino qualunque e con lui ti metti a fare i 100m in 9sec ![]() Lasciamo perdere và... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Mettetevelo in testa, i bravi ragazzi ormai non vanno più di moda, piacciono solo alle mamme.
Le tipe cercano il tipo alternativo, il diverso, il mezzo delinquente. A spesso mi fanno i complimenti, sei carino, simpatico, eppure in questo momento sono single ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
2 anni fa quando facevo il postino (cambiavo zona ogni giorno), almeno 10 signore mi dicevano "Ma che bel ragazzo" "Oh che simpatico sto nuovo postino" "Che bel postino che abbiamo" e via dicendo
![]() A volte mi veniva voglia di dirgli: peccato che le vostre figlie non la pensino allo stesso modo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.