|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli(provincia)
|
Sono triste e ho bisogno di conforto
Mi dispiace iscrivermi e presentarmi in questa situazione ma ho bisogno di essere consolato.Dopo almeno 6 mesi che amo una mia compagna di classe sono finalmente riuscito a dirglielo.(con un sms che tristezza
![]() (ho 15 anni se puo' interessare) Ora mi sento solo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
![]() cmq a parte questo, lascia stare, fatti un pianto e poi tira avanti, se doveva andare così doveva andare così e basta, tira avanti e pensa che cmq ce ne sono a migliaia di tope che puoi trovare in giro ![]() cmq via messaggio... che brutta cosa ._.
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
lo so ma non riesco neanche a piangere anzi mi sento pieno di rabbia e furia (e intanto ascolto i sonata arctica :doh)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
corsa, suona, canta, bestemmia ![]() prendi a cazzotto un cuscino... a voglia a cose ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
vedi che mandare un sms x dichiararsi è un' EMERITA MINCHIATA ![]() ![]() cmq hai solo 15 anni...cè gente molto + grande che ancora fa sti sbagli... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Come ti capisco, dai hai 15anni, muore un papa ne nasce un' altro
![]() Cmq un consiglio? Lascia perdere, comportati da ipocrita e vedi che lei non appena ti vede indifferente ti viene a leccare i piedi
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Cosa vuoi che ti dica se non un'ipocrita ''mi dispiace''. Ma stai tranquillo che tra due giorni(massimo 3) dimentichi tutto.... ![]() ah,poi sento odore di clone ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]() ![]() ma si vede che sono io che mi faccio colpire da queste coincidenze(anche quella dei commenti dei miei compagni di classe che per sfotterla facevano ma di chi ti sei innamorata ![]() ![]() (unica cosa anche se ho 15 anni come vedete non uso k e altre oscenità) (vorrei tanto essere un clone) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
secondo me è il clone di Northern che finge di avere 20 anni in meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Città: sondrio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
FORSE LO SAI TU STESSO (o magari lo saprai visto ke ankora sei alle prime armi) KE qualsiasi parola di conforto ti si può dire...,FORSE NON ti sarà di quell'aiuto ke tu vorresti...
perkè...in fin dei conti vorresti ke questa parola di conforto ke tolga il dolore ke hai... venisse proprio da ki ti ha procurato questo dolore... ---<LEI... 1 cosa mi sento di dirtela cmq: in questi giorni (e tu sai solo x quanto)... LA ODIERAI E LA AMERAI tante di quelle volte da uscire pazzo.... ma sia ke la odi e sia ke la ami...,le sarai x sempre debitore...,PERKè TI FA SENTIRE VIVO...nel bene e nel male!... ------------------- ps: puoi seguire i consigli dei tuoi amici ke ti dicono "banalmente": non ci pensare,scaricat..emm affittati un film e guardatelo...,scaricat..emmm,comprati l'intera discografia di un cantante o 1 gruppo ke non hai mai ascoltato... puoi fare tutto ciò ke vuoi,ma difficilmente la dimenticherai in breve tempo,visto ke hai affermato ke TI HA FATTO FELICE PER TANTO tempo...! di solito c'è 1 diretta proporzionalità tra lo stare con 1 persona, e il dimenticarla... e poi cacchio, la vedrai ancora..,è in classe tua per giunta...:mica ti puoi assentare 2 mesi da scuola per non vederla e dimenticarla... ------- LO SO: NON DOVEVO DIRTI STE COSE,...ti sei iscritto per chiedere conforto..,ed invece trovi questo mio commento ke TI BUTTA un pochino + a terra..... però,se lo rileggi,forse capisci ke non ho scritto niente ke tu già abbia pensato.... ... dai ke è sabato..,qualche tuo amico ti avrà già chiamato...( i hope so) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
praticamente te la fa annusare ma non te la da ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Fatti una pugnetta e passa tutto
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
cara amica federica... che mondo sarebbe senza di lei
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
quoto sheer, e rilancio che MAI METTERSI CON UNA PROPRIA COMPAGNA DI CLASSE! lo dico per esperienza personale... niente di più sbagliato al mondo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
comunque grazie per il supporto morale che mi state dando.Stasera non esco perchè avevano organizzato di andare tutti ad un pub ma non ci vado altrimenti mi viene un travaso di bile,visto che lei mi aveva chiesto tutta la mattinata se ci andavo perchè non voleva essere sola e non conoscere nessuno,(erano diversi gruppi di ragazzi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
se vuoi un consiglio spassionato... vacci... insisti, ma fallo di persona e sempre prendendola mooooolto alla larga... stuzzicala un pò insomma, magari cambia idea... ma nel frattempo cerca di non farti coinvolgere troppo se ci riesci ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.