Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2007, 19:03   #1
Sfuriarta artica
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli(provincia)
Sono triste e ho bisogno di conforto

Mi dispiace iscrivermi e presentarmi in questa situazione ma ho bisogno di essere consolato.Dopo almeno 6 mesi che amo una mia compagna di classe sono finalmente riuscito a dirglielo.(con un sms che tristezza
ma sono timido ed anche lei non scherza sotto questo punto) mi risponde che lei non mi ama e non mi ha mai amato,ma non vuole rovinare la nostra bella amicizia.Io per lei provavo un'amore incredibile,la amavo per come era dentro,per il suo essere timida ect. Ora non so come devo comportarmi,ho qualche speranza ancora?mando tutto a fan**lo?Non voglio odiare la persona che per tanto tempo mi ha fatto sentire felice.

(ho 15 anni se puo' interessare)
Ora mi sento solo
Sfuriarta artica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 19:05   #2
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da Sfuriarta artica Guarda i messaggi
Mi dispiace iscrivermi e presentarmi in questa situazione ma ho bisogno di essere consolato.Dopo almeno 6 mesi che amo una mia compagna di classe sono finalmente riuscito a dirglielo.(con un sms che tristezza
ma sono timido ed anche lei non scherza sotto questo punto) mi risponde che lei non mi ama e non mi ha mai amato,ma non vuole rovinare la nostra bella amicizia.Io per lei provavo un'amore incredibile,la amavo per come era dentro,per il suo essere timida ect. Ora non so come devo comportarmi,ho qualche speranza ancora?mando tutto a fan**lo?Non voglio odiare la persona che per tanto tempo mi ha fatto sentire felice.

Ora mi sento solo
mi hai fatto tornare indietro nel tempo... che brutta cosa

cmq a parte questo, lascia stare, fatti un pianto e poi tira avanti, se doveva andare così doveva andare così e basta, tira avanti e pensa che cmq ce ne sono a migliaia di tope che puoi trovare in giro

cmq via messaggio... che brutta cosa ._.
Old 21-04-2007, 19:09   #3
Sfuriarta artica
Member

lo so ma non riesco neanche a piangere anzi mi sento pieno di rabbia e furia (e intanto ascolto i sonata arctica :doh)
Old 21-04-2007, 19:11   #4
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
lo so ma non riesco neanche a piangere anzi mi sento pieno di rabbia e furia (e intanto ascolto i sonata arctica :doh)
allora fai una cosa del tipo:

corsa,
suona,
canta,
bestemmia
prendi a cazzotto un cuscino...

a voglia a cose
Old 21-04-2007, 19:16   #5
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Città: sondrio
Quote:

Ora mi sento solo

vedi che mandare un sms x dichiararsi è un' EMERITA MINCHIATA queste cose sono da sfigati...alle ragazze piaciono quelli con le palle, che ci provano di persona e nopn le danno tutta st' importanza

cmq hai solo 15 anni...cè gente molto + grande che ancora fa sti sbagli...
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 19:18   #6
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Come ti capisco, dai hai 15anni, muore un papa ne nasce un' altro

Cmq un consiglio? Lascia perdere, comportati da ipocrita e vedi che lei non appena ti vede indifferente ti viene a leccare i piedi
Old 21-04-2007, 19:18   #7
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:

Ora mi sento solo

Cosa vuoi che ti dica se non un'ipocrita ''mi dispiace''.

Ma stai tranquillo che tra due giorni(massimo 3) dimentichi tutto....

ah,poi sento odore di clone
Old 21-04-2007, 19:20   #8
Sfuriarta artica
Member

man mano mi sto scaricando ma la cosa che mi fa incazzare di piu' e che sembra propria persa di me,oltre a volersi sedere vicino a me durante le lezioni,oltre a scrivermi di nasconsto il suo numero di cell. sul diario ,oltre a mandare le sue amiche a chiedermi ma sei innamorato di una della classe e altre cose cosi' pensavo di andare sul sicuro
ma si vede che sono io che mi faccio colpire da queste coincidenze(anche quella
dei commenti dei miei compagni di classe che per sfotterla facevano ma di chi ti sei innamorata

(unica cosa anche se ho 15 anni come vedete non uso k e altre oscenità)
(vorrei tanto essere un clone)
Old 21-04-2007, 19:21   #9
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
secondo me è il clone di Northern che finge di avere 20 anni in meno
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 19:22   #10
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
secondo me è il clone di Northern che finge di avere 20 anni in meno
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 19:24   #11
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
FORSE LO SAI TU STESSO (o magari lo saprai visto ke ankora sei alle prime armi) KE qualsiasi parola di conforto ti si può dire...,FORSE NON ti sarà di quell'aiuto ke tu vorresti...
perkè...in fin dei conti vorresti ke questa parola di conforto ke tolga il dolore ke hai... venisse proprio da ki ti ha procurato questo dolore...
---<LEI...

1 cosa mi sento di dirtela cmq: in questi giorni (e tu sai solo x quanto)... LA ODIERAI E LA AMERAI tante di quelle volte da uscire pazzo....

ma sia ke la odi e sia ke la ami...,le sarai x sempre debitore...,PERKè TI FA SENTIRE VIVO...nel bene e nel male!...

-------------------

ps: puoi seguire i consigli dei tuoi amici ke ti dicono "banalmente": non ci pensare,scaricat..emm affittati un film e guardatelo...,scaricat..emmm,comprati l'intera discografia di un cantante o 1 gruppo ke non hai mai ascoltato...

puoi fare tutto ciò ke vuoi,ma difficilmente la dimenticherai in breve tempo,visto ke hai affermato ke TI HA FATTO FELICE PER TANTO tempo...!

di solito c'è 1 diretta proporzionalità tra lo stare con 1 persona, e il dimenticarla...

e poi cacchio, la vedrai ancora..,è in classe tua per giunta...:mica ti puoi assentare 2 mesi da scuola per non vederla e dimenticarla...

-------

LO SO: NON DOVEVO DIRTI STE COSE,...ti sei iscritto per chiedere conforto..,ed invece trovi questo mio commento ke TI BUTTA un pochino + a terra.....

però,se lo rileggi,forse capisci ke non ho scritto niente ke tu già abbia pensato....

...
dai ke è sabato..,qualche tuo amico ti avrà già chiamato...( i hope so)
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 19:26   #12
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
man mano mi sto scaricando ma la cosa che mi fa incazzare di piu' e che sembra propria persa di me,oltre a volersi sedere vicino a me durante le lezioni,oltre a scrivermi di nasconsto il suo numero di cell. sul diario ,oltre a mandare le sue amiche a chiedermi ma sei innamorato di una della classe e altre cose cosi' pensavo di andare sul sicuro
ma si vede che sono io che mi faccio colpire da queste coincidenze(anche quella
dei commenti dei miei compagni di classe che per sfotterla facevano ma di chi ti sei innamorata

(unica cosa anche se ho 15 anni come vedete non uso k e altre oscenità)
(vorrei tanto essere un clone)
semplicemente gli interessa sapere se sei interessato a lei o meno...

praticamente te la fa annusare ma non te la da ne è pieno di ste tipe
Old 21-04-2007, 19:28   #13
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Fatti una pugnetta e passa tutto
Old 21-04-2007, 19:29   #14
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
cara amica federica... che mondo sarebbe senza di lei
Old 21-04-2007, 19:30   #15
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
quoto sheer, e rilancio che MAI METTERSI CON UNA PROPRIA COMPAGNA DI CLASSE! lo dico per esperienza personale... niente di più sbagliato al mondo!
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 19:31   #16
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
OMG
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 19:31   #17
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
quoto sheer,
thanks a lot...
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 19:33   #18
Sfuriarta artica
Member

comunque grazie per il supporto morale che mi state dando.Stasera non esco perchè avevano organizzato di andare tutti ad un pub ma non ci vado altrimenti mi viene un travaso di bile,visto che lei mi aveva chiesto tutta la mattinata se ci andavo perchè non voleva essere sola e non conoscere nessuno,(erano diversi gruppi di ragazzi).
Old 21-04-2007, 19:33   #19
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:

Ora mi sento solo
Coltiva un hobby, frequenta dei buoni amici. Sono convinto che ti distoglieranno da questo tuo pensiero
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 19:36   #20
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
comunque grazie per il supporto morale che mi state dando.Stasera non esco perchè avevano organizzato di andare tutti ad un pub ma non ci vado altrimenti mi viene un travaso di bile,visto che lei mi aveva chiesto tutta la mattinata se ci andavo perchè non voleva essere sola e non conoscere nessuno,(erano diversi gruppi di ragazzi).

se vuoi un consiglio spassionato... vacci... insisti, ma fallo di persona e sempre prendendola mooooolto alla larga... stuzzicala un pò insomma, magari cambia idea... ma nel frattempo cerca di non farti coinvolgere troppo se ci riesci se riesci a fare le due cose sei a cavallo
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian