|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dusseldorf
|
Copper spacer
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un vs aiuto. Sto diventando matto per trovare un 'copper spacer' per barton ![]() ... un negozio on line, qualcuno che me lo venda ... Un suggerimento ? Graze 1000 Dr.M. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Fai senza! Bisogna essere veramente maldestri e grezzi per scheggiare a morte un processore del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Il problema è che per farmi un "dispetto" mi sono stati tolti i gommini (4 su 4)!!!!!
E' un mobile 2800 ... sai com'è!!!!!! ... ora il mio problema credo sia più evidente!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Decisamente!
![]() ![]() Con mooolta attenzione non rompi, fa conto che anche il vecchio P3 non li aveva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Quote:
cmq ci metterei delle guarnizioni industriali alte tanto quanto i gommini, tagliate ad hoc, poi prima di montare tutto definitivamente guarderei se il dissy tocca bene.
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Il fatto è che i gomini sono fatti si per impedire lo slittamento del disspiatore, ma anche sono calibrati per reagire alla spinta dello stesso sul core! Sarà un bel da fare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
non fai prima se cerchi qualche vecchio athlon/duron rotto e prelevi i gommini?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.