|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Cpu idle extreme...a me non funziona!!!
Nel senso che non mi cala abbassa nemmeno un grado nonostante il pc sia sempre in idle!
Ho un XP 2200+ @2200mhz 1,77vcore con raffreddamento aliquido e windows xp appena reinstallato! Il software sembra funzionare perfettamente, è attivo,ha riconosciuto il processore ma sia in modalità S1 che OS non mi fa calare nemmeno un grado, la temperatura resta fissa a 50° in idle!! Perchè? ![]()
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Beyond clauds
|
Ma scusa perchè venga attivata quella funzione non deve essere in stand-by il pc? Idle forse si intende stand-by, non semplicemente a riposo
Mobo: Striker Extrime Cpu: C2D E6600 Ram:2*1Gb Corsair 667 Mhz Hd:Seagate Barracuda 320gb SATAII Vga:Bfg 8800gtx Psu:Enermax Galaxy 800w Ultima modifica di Crinox01 : 10-05-2007 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quote:
Il fatto è che già xp "spenge" il processore quando non lo utilizza (infatti potrai vedere che la temperatura a riposo o sotto stress cambia notevolmente) ma cpuidle teoricamente dovrebbe amplificare questo effetto abbassando ancora la temperatura....ma nel mio caso non lo fa!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.