|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Osteria de' Pazzi a Firenze, consigli !
Ciao a tutti,
domani andrò a firenze a mangiare una bella fiorentina, e leggendo un po' sulla rete ho prenotato all'Osteria de' pazzi. Che dite voi... ? Non è che sia un posto di lusso che ci spennano ( piu' di 30 euro ? ) ? Pensate sia un buon posto per mangiare una bella fiorentina con patate arrosto o c'e' di meglio in centro ? Sempre a prezzi discreti ( max 30/35 euro a testa x sola fiorentina + patate + vinello ). Grazie !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
io ci sono stato! lusso? non direi, anzi molto rustica e i tipi dentro son molto simpatici (non si chiamano pazzi x nulla ![]() se ci stai nei 30eur...con la fiorentina non penso, con tutto il resto direi di si(io ho preso la tagliata de' pazzi + controrno + vino + caffè e sono stato sotto). la tagliata era strabuona, penso lo sia anche la fiorentina (che cmq mi dicono si mangia meglio fuori firenze) ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]() http://www.osteriadelporcellino.it/menu.htm
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Utinum
|
....hmmm... forse questa è la sezione errata...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
MITICO!!!!!!!!
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
ti amo daniè
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Superban ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ps: no OT! ![]()
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 07-12-2006 alle 19:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() è miticissimo !!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() tivibi mod ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
dove si trova questa osteria?
domani sono anche io a firenze e ho aperto un altro thread per chiedere dove mangiare |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Diciamo che in 2 persone un "centello" ti va via (100€ se non si fosse capito) ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Ciao Lucio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.