|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io so che Voi sapete...
Ragazzi Buongiorno,
vi spiego il problema con questo maledetto alimentatore Rocketeer da 400W: Vado per accenderlo e la ventola dell'ali e quella della cpu partono per neanche mezzo secondo e poi stop...allora niente stacco la spina riprovo e di nuovo lo stesso problema... Prova e riprova e alla fine il sistema parte, non bippa, etc etc...faccio quasi una decina di riavvi per vedere se il problema è risolto e sembrerebbe di si.. Poi dopo un pò stacco tutti cavi dietro e finisco di cablare i cavi dentro..riattacco il tutto e takkk mi rifà lo stesso problema.... Quando andai dal venditore per dirgli che cmq secondo me non funzionava ed era difettoso, il tipo me lo ha provato su una di quelle basette di test in cui si illuminano i led..e per lui risultava tutto ok e anzi diceva che forse c'era qualche corto sulla mia scheda madre... :| Secondo me è difettoso visto che questo stesso problema con questa ali me l'ha fatto su 2 pc diversi... Che ne pensate ? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
In ogni caso va cambiato.Per non fare altri danni.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Innanzi tutto grazie Darek per la pronta risposta...
Si beh sicuramente lo cambierò a sto punto, però volevo cercare di capire a cosa fosse dovuto...se ai vari collegamenti sulla mobo fatti male ma non credo (visto che sto problema me lo ha dato su 2 pc diversi) o al maledetto alimentatore prima di comprarne un altro... Ad esempio poco fa mi è partito per ben 3 volte dopo svariati tentativi...vado a staccare il cavo da dietro l'ali lo rimetto e zakkk non riparte solito problema.... Mi sa che è l'ali |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
da cambiare assolutamente prima che provochi danni al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie per l'aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
se prendi quello che hai detto sei a posto vita natural durante di ottime marche ci sono anche LC Power (a buon prezzo), e Tagan (molto più costosi ma superiori ai precedenti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Grazie per il supporto ragazzi, in settimana provvederò con l'Enermax sicuramente
![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Quote:
io ti consiglierei vivamente un corsair hx 520W (106€), che è un seasonic m12 rimarchiato con qualche accorgimento meno "di lusso" come ci sono sul seasonic particolarità importante da parte di entrambi è l' assenza della tediosa protezione ocp (che invece hanno tutti gli altri) e in assoluto la silenziosità maggiore sul mercato
◈ AMD Athlon64 4800+ X2 Toledo ◈ Asus A8N32-Sli Deluxe ◈ Sapphire HD 6950 1Gb ◈ RAM 4x1Gb DDR400 ◈ Hitachi Deskstar 250GB Sata2 ◈ Seagate 500Gb IDE ◈ Creative SB Audigy 2 ZS ◈ Chieftec GPS-700A8 ◈ Philips 190CW ◈ BitFenix Survivor Core ◈ Phone Google Nexus 6 ◈ Tablet Onda V972HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.