|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Ps2] Playstation 2 universale
Salve a tutti, vorrei acquistare una ps2 modificata, ma la universale è gia modificata??? che cambia dalla normale?
e che modifica mi consigliate di fare? premetto che se posso risparmiare è meglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Universale/Modificata/Elaborata/Chippata è tutta la stessa minestra. Il prezzo può variare in base al tipo di chip che hanno usato x la modifica, ed alla proffessionalità/correttezza del tecnico che te la elabora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quindi per intenderci, se io la trovo universale mi prende sia dvd di altre regioni, divx e copie di backup?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
vedi cheè universale perchè l hanno modificata...mica esiste il modello universale....
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il termine "universale" applicato alle console modificate penso provenga da ebay per evitare di scrivere "modificata" ed evitare possibili rotture/grane taglio di inserzione etc etc
universale è sinonimo di modificata, quindi è la stessa cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma della prima playstation non esisteva un modello "universale"? io mi ricordo che appena uscita facevano molte pubblicità a questo modello, prima ancora che divenisse popolare la "modifica".
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
le uniche versioni universali erano e sono quelle degli sviluppatori e a volte quelle destinate ad alcuni paesi asiatici che sono pirate ready
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq grazie mille per le informazioni, ho notato che universale si trova a 140 euro se si gira bene. Se qualcuno mi puo consigliare qualcosa in pvt su dove guardare per trovarla è ben accetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
Poi piu che guardare dove trovarla, io fossi in te in base al prezzo chiederei al venditore info sul tipo di chip che monta e poi mi documenterei sulle caratteristiche tecniche del chip in questione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Io comunque avevo sulla mia psx una modifica che mi permetteva di leggere solo giochi originali ma region free... sono sempre stato un po' troppo onesto, non credo che le facciano ancora modifiche soltanto così! (avere i vari Resident evil o silent hill in versione ntsc e non con improbabili traduzioni in italiano era però impagabile ![]() comunque nel dubbio su "universale" chiedi al venditore! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sennò nuova ci sono vari negozi online |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
DivX ---> NO, serve un programma (lettore) apposta da mettere nella memory card Copie di bakup ---> SI MP3 ---> come per i DivX, serve un programma
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.