|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
COMPAQ PresarioF700....scheda video schifosa?
Ciao a tutti sono nuovissimo del forum e spero di non aver sbagliato sezione , se cosi fosse mi scuso anticipatamente.
![]() Vi spiego un po il mio problema : Ho comprato un pc portatile nuovo fiammante (almeno cosi pensavo ![]() Quando faccio per giocarci, nelle parti più movimentate si vede un po (a volte anche troppo) a scatti, questo mi manda fuori tempo e mi fa sbagliare le note ![]() Dal menu opzioni ho messo tutti i dettagli al minimo per cercare di giocare meglio, ma dopo un paio d'ore di gioco torna ancora a vedersi male ![]() Cosa posso fare? ![]() Cambiare scheda video mi sembra esagerato in quanto il pc è nuovo comprato 2 settimane fa e il negoziante mi ha detto che aveva una buona scheda grafica (separata o dedicata non ricordo comunque qualcosa che finisce con -ata) che è l'ideale per i giochi. Togliere vista e mettere xp? ![]() Overlocking e roba simile ne capisco meno di zero.... ![]() Se volete posso postarvi requisiti del gioco e cosa monta il mio pc.... grazie dell'aiuto a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Facendo una ricerca dovrebbe avere queste caratteristiche:
2gb di ram,120 di hdd,nvidia 7000,processore amd 64athlon x2 dualcore Spero che l'hai comprato poco, perchè il pc è abbastanza scarso, assolutamente inadatto per giocare. Se quella è la tua configurazione il negoziante ti ha mentito la scheda grafica è vecchia(non adatta hai giochi)
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Comunque non esiste un modo per risolvere questo problema? ![]() Magari comprare una scheda video migliore quanto verrei a spendere, tipo una nvidia 8700 o 8400? ![]() E sopratutto sarebbe difficile da sostituire? ![]() p.s. Il computer di listino stava 399 euro ![]() EDIT: Grazie a tutti ho risolto...ho semplicemente sostituito le sequenze filmate con una schermata nera....ciao e grazie a tutti per essersi interessati Ultima modifica di I'm Rocker : 31-07-2008 alle 22:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ah ok, a 399€ cmq è un buon prezzo
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.