|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Milan-Manchester 02-05-07
si sà quale settore è destinato alla tifoseria ospite??
dato che il 3°anello verde nn è agibile...sarà il 1°verde?? grazie ![]() Ultima modifica di MilanForEver : 17-04-2007 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
3° verde vanno i tifosi ospiti
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
è utilizzato solo dagli ospiti
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
stan cmq lavorando per far tornare a piena capacità lo stadio. sperem
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
al 99% non verrà aperto il terzo anello
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Il terzo anello verde è sempre stato aperto agli ospiti anche dopo i fattacci di Catania.
L'unica eccezione è stata Milan - Chievo dove i clivensi, essendo quattro gatti, li hanno messi, debitamente protetti in un angolo del secondo rosso. Gli ospiti "stranieri" sono stati destinati, ma solo in parte, anche al primo verde, ma solo quando il terzo non bastava. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
milan-manchester di 2 anni erano 10 mila e gli diedero tutto il primo verde.
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Riguardo alla riapertura totale dello stadio, penso aspetteremo l'anno prox
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
non mi riferivo ovviamente al terzo verde! quel settore è stato aperto sempre in questa stagione, ma non penso gli possa interessa in quanto riservato alla tifoseria ospite
p.s.: Inzaghi gobbo a vita
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.