|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
nero e vista:problemi noti...ma quale versione?
Salve sono passato da poco tempo a vista e nel reinstallare nero burning rom mi dice che esistono dei problemi di compatibilità noti.
ora io ho il software originale di nero versione 6.6.0.6E con lightscribe. ho messo per prova una versione di nero 7 premium mi sembra la 7.4(non ne sono sicuro)ad ogni modo mi da lo stesso messaggio ed inoltre nn mi installa il lightscribe? come devo fare per evitare l'incompatibilità e per tenere il lightscribe?quale versione di nero è compatibile con vista? grazie ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La versione di Nero che funziona bene con Vista é la 7.7.5.1, per andare sul sicuro scarica dal sito l'ultima uscita ( 7.8.5 ) e vai tranquillo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Se il software Nero 6 ti è uscito in bundle con il masterizzatore, allora contatta la casa che lo produce e fatti dare il seriale per Nero 7. Io ho un masterizzatore Samsung e sul loro sito c'è la procedura per aggiornare gratuitamente da Nero 6 a 7, in modo che funzioni con Vista. Però l'iniziativa vale per pochi mesi, nel senso che fra un anno, ad esempio, l'upgrade non te lo fanno più fare gratuitamente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.