|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Altra rimodulazione di Wind!!!!!
E' l'ora della Sempre Light.
Da WindWorld Quote:
Addio Wind. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Ho una semprelight sul cell secondario e dopo la notizia della rimodulazione della wind10 aspettavo qualche bella sorpresina su altri piani wind...
Infatti è già qualche giorno che mi sto informando per passare a tim club e queste ultime notizie non fanno che accelerare il mio passaggio ad altre sponde... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
da parte mia, l'unica cosa che mi lega ancora a wind è l'opzione noi2..quando un altro operatore offrirà una tariffa simile effettuerò il cambio. Quello che piu' mi schifa è il modo in cui hanno trattano i vecchi clienti come me, che hanno wind da quando è "nata"..hanno continuato ad aumentare tariffe ed effettuare rimodulazioni
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Stessa mia situazione. Appena qualcun'altro offrirà un Noi2....bye bye wind...cliente dal '99 perso
![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mi unisco anche io...appena spunta una noi2 si cambia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
No, non avete capito, nessuno altro operatore metterà una tariffa tipo la "noi2", semplicemente Wind ve la toglierà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Mi pare che ci sia una promozione 3 a costo 0 che vi permette di chiamare&videochiamare gratis a vita un altro numero 3 e viceversa (in totale 2 ore di chiamate e 2 ore di videochiamate) al giorno.
Io ce l'ho ed e' una figata chiamare senza problemi un amico solo per dirgli che avete visto una biondona da panico per strada :P Andate a chiedere qualche informazioni ad un centro 3! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ieri sera hanno fatto un servizio le iene a riguardo.. le cose sono andate così:
Dopo il decreto bersani tim e 3 non hanno fatto nulla, aspettando le mosse degli altri operatori. Vodafone ha cercato di alzare alcune tariffe ma è stata subito stoppata. Wind invece ha potuto cambiare piano perchè legalmente può farlo, tramite preavviso. Hanno intervistato il portavoce di wind, diceva questo: Mentre gli altri operatori possono permettersi di fare a meno dei costi di ricarica per un certo periodo perchè hanno una cassa facoltosa alle spalle, noi che siamo un operatore più piccolo per "sopravvivere" non potevamo fare altrimenti.. Adesso, io non so se quello che diceva risponde a verità, però ci sarebbe sicuramente da verificare se la wind 12, pur costando quel 20% in più rispetto alla wind10, non resterà ugualmente una tariffa vantaggiosa se paragonata ad altre di altri gestori. Se così non fosse cambiamo gestore ovvio, ma solo il fatto che ancora tanta gente non lo fa forse è perchè nonostante tutto resta una tariffa vantaggiosa.. Tutto il resto, i discorsi moralistici, lo sgarro fatto ai clienti, secondo me sono tutte cazzate che in una società capitalistica non hanno senso di esistere..Un imprenditore fa i suoi interessi così come un consumatore fa i suoi.. sarà il mercato, all'interno delle leggi, a fare tutto il resto, o cioè a mantenere le tariffe basse, perchè appunto, il cliente va dove sono più vantaggiose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: avellino
|
una piccola considerazione:
la vecchia semprelight : 24.80 c€/min dopo 3 min 12.40c€/min sms 12.40c€ la nuova 24 c€/min sempre sms 15c€ la tim club 19 c€/min sempre verso 3 numeri 9c€/min con H3G mi pare 10c€/min sempre ma scatto 15 cent |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
x nebuk
Quella che dici tu è la "Chiama e Videochiama Gratis un Amico" ed è una promozione a vita che viene regalata a random (=culo)...Per esempio a me la hanno data a natale ("Prezioso Natale")...è la tariffa per fidandazati definitiva, altro che noi2...3600min al mese fra chiamate e videochiamate....Peccato sia per pochi eletti(e vorrei vedere...)...Per gli altri c'è comunque la Gente di 3 che è analoga... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Anche se Wind 12 fosse conveniente rispetto ad altre tariffe lascio Wind perché ha calpestato i clienti cambiando unilateralmente un contratto.
Vedremo CoopVoce ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ormai wind sta toccando il fondo...tra poco inizierà a scavare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Lo stavo per scrivere io....
Ho mandato una mail ad un pò di gente: Gentile XXXX volevo informarvi dell'ultimo danno fatto da Wind. Io ho un vecchissimo contratto di cellulare chiamato Sempre Light (visibile qui: http://www.cellularitalia.com/news/w...emprelight.php ora un gentile sms mi ha informato che sarò deviato al Wind Senza Scatto New. http://www.wind.it/it/privati/tariff...ariffe3050.php La cosa non interessa quindi solo i clienti con Wind 10, come si mormora in giro, ma tutti. Spero di essere utile. Bella fregatura. Disdico l'opzione Noi Wind che ho, rimuovo a casa la WInd che ormai non uso quasi più visto che ho messo l'Alice, ed il numero o lo giro ad un'altra+economica o lo tengo e cerco di non chiamare più. Oltretutto mi hanno anche tolto il ripetitore qui sta gente. Faccio una prepagata skype o simile se proprio devo telefonare e cercherò di mozzerare definitivamente col cell, è ora di finirla di lavorare per farmi rubare dei soldi. ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Quoto tutto. Io sono passato da Wind Sempre Light a Tim Club dopo il decreto bersani. Si riceve meglio (copertura tim) e la tariffa è spesso migliore anche rispetto alla vecchia sempre light, sempre migliore rispetto alla nuova. Ciao wind, m'hai trattato troppo male e tim è diventata troppo meglio.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
mi è appena arrivato l'sms della wind...
addio semprelight! ma tim club è senza scatto alla risposta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() 19 cent verso tutti (tariffazione a secondi) 9 cent verso 3 numeri Tim o 2 Tim e un fisso.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
vedrete che si livelleranno tutti alla fine, verso l'alto ovviamente, chi alzando gli sms, chi il traffico voce ecc...nessuno rinuncia ai soldi. in ogni caso...io con wind sms e wind sms a 6 cent verso tutti mi trovo sempre una meraviglia, non chiamo mai perchè odio parlare al telefono e tariffe così gli altri se le scordano, con 7 euro al mese sto tranquillo a mandare messaggi a tutti gratis (verso i wind) e a 6 centesimi verso gli altri. chiamte meno...il cellulare non è una nacessità, si viveva benissimo prima che uscissero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Certo che anche la Tim però... in fatto di offerte cristalline
![]() SeiTIM, la prima tariffa dedicata ai Clienti che scelgono di passare a TIM senza cambiare il vecchio numero di telefonino, potrai parlare SEMPRE, tutti i giorni e 24 ore al giorno, a soli: ![]() ( Nota 1 ) ... ( Nota 2 ) Nota 1?? Nota 2?? Nota 1.Per chiamate verso telefonini di altri operatori, la tariffazione è valida per i primi 4 minuti di chiamata; per i minuti successivi il valore dello scatto di 60 secondi sarà di 15 cent./€. Nota 2. Se non viene raggiunta la soglia di 20€ di spesa nazionale in 30 giorni, le chiamate nazionali effettuate nei successivi 30 giorni saranno tariffate a scatti anticipati della durata di 60 secondi con valore del singolo scatto pari a 15 cent./€; per ogni chiamata sono addebitati 16 cent./€ alla risposta. ![]() ![]() ![]()
Mercatino: 108 ![]() Ultima modifica di Sandime : 03-04-2007 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi è appena arrivato l' SMS, il guaio è che non posso cambiare visto che ho appena fatto la ricarica
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.