|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Ma il pc di telecom.....
è solo con tuttoincluso oppure anche con alice 20 mega?
Grazie per il chiarimento a chi mi aiuta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Dovrebbero esistere due versioni differenti del PC di Alice
con tuttoincluso hai un HP con celeron 430 ed altro alla cifra di 567 Euro complessive con l'attivazione di altri alice puoi richiedere un pc (portatile o fisso) con differenti caratteristiche (per il portatile esiste in versione Core duo e core 2 duo al prezzo rispettivamente di 24€/mese e 29 €/mese per 36 mesi). di quest'ultima offerta quasi nessuno ha saputo darmi informazioni il link lo trovi sul sito alice clicckando sul pulsante promozioni in basso a destra. da quello che ho capito finora dovrebbero essere attivabili esclusivamente nei negozi alice (o punto187 forse). il portatile è un acer quello più performante costa alla fine €1040 solo che non ho trovato sul listino acer un portatile corrispondente a quelle caratteristiche. cosa importante non si capisce quale sia la scheda video. se qualcuno ha informazioni aggiuntive è ringraziato anticipatamente. Ultima modifica di magoverde70 : 13-04-2007 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Lasciate perdere per tutti e 2 i portatili ci sono + alternative valide e + economiche ,in un qualsiasi centro commerciale
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.