|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Problema con iBook
Ciao ragazzi,
vi chiedo un consiglio, negli ultimi giorni il mio fido iBook mi da un po di noie con blocchi del sistema (mai avuti prima) eltri strani rallentamenti. Ho fatto la solita manutenzione di priviliggi ed è tutto a posto ma quando faccio la verifica del disco mi da il messaggio che vi allego e non si abbilità il tasto "ripara disco" Cosa posso fare?!? Grazie in anticipo per l'aiuto ===== Mon Apr 09 2007 ===== 11:36:48 Europe/Rome ===== Verifico volume “Macintosh HD” Controllo volume HFS Plus. Controllo documento Extents Overflow. Controllo catalogo. Controllo documento multi-linked. Controllo gerarchia catalogo. %) Controllo attributi estesi documento. Controllo volume bitmap. Controllo informazioni volume. Il volume Header necessita di piccole riparazioni d.",1) Macintosh HD Errore: Il comando sottostante ha riportato un errore all'uscita Utility Disco si è fermata verifico “Macintosh HD” perché è stato rilevato il seguente errore: Il comando sottostante ha riportato un errore all'uscita 1 volume HFS verificato Il volume ha bisogno di essere riparato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Hai provato a ripararlo con il cd/dvd di tiger premendo c al boot?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.