|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
(Rovigo+Veneto) XBOX360 core accessoriata da Pro + gioco
Vendo perfetta e stranuova consolle Xbox360 versione core ma al pari della Pro.
Vendo per inutilizzo l'ho solo provata la maggior parte della dotazione è sigillata e mai aperta, e garantisco che la consolle non ha alcun tipo di problema vendo per inutilizzo. cosa riceverete: Consolle core Assieme alla consolle mi è stato regalato: Hard Disk originale da 20GB Cavo component HD alta definizione originale Gioco Farcry Instincts sigillato mai aperto. Naturalmente oltre agli accessori extra cè anche tutta la dotazione originale. Vendo il tutto a 260 euro non trattabili, scambio a mano RO-PD-VE-FE preferito (così controllate che è tutto apposto) ma spedisco senza problemi a spese dell'acquirente dopo aver ricevuto il pagamento. ![]() Ultima modifica di cyber1967 : 21-04-2007 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao, sai dirmi la data di produzione (dovrebbe essere scritta sul retro) e che lettore monta se hitachi o samsung? Quanto consegna a manina e dove potresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Consegna a mano come detto 260 ci si può vedere vicino a mestre. Magari mandami mp che ti dò il nr di cell se vuoi maggiori dettagli sulla consolle. PS: tieni presente che la consolle è invendita anche altrove con opzione compralo subito, quindi finchè non viene confermata mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Venduta a leleweb si può chiudere grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.