|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
[ct+sped.] vendo ottimo notebook amd x2 con 2giga di ddr2 667
come da titolo vendo notebook packardbell EASYNOTE MX51-B-051 .
il notebook è perfetto, e in garanzia comprato il 01/03/2007 Il notebook è completo di imballo e cd di ripristino precedentemente creato. ![]() ![]() ![]() caratteristiche tecniche: LCD 15.4" TFT WXGA 1280x800 processore amd turion x2 tl-52 ram 2x1giga ddr2 667 cas 4 marca mdt (pagata 180 euro) scheda video nf6100 hard disk sata seagate momentus da 120 gb masterizzatore dvd nec nd-6750 scheda WIFI integrata S.O. windows vista he webcam integrata ho solo sostituito la ram di serie con due giga di ram ddr2 667 cas4, la ram piu veloce disponibile. la batteria dura circa 2,5/3 ore con risparmio energetico e wifi attivato in piu regalo borsa in pelle e mouse logitech laser v400 vendo a 600 euro +s.s solite regole ![]() in vendita altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ciao, intanto mi metto in coda.
Puoi dirmi quando è stato acquistato e se ha scontrino? pensi di riuscire a dare una leggera limatina al prezzo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Coda
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pordenone
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti do conferma definitiva in serata o al più tardi domattina, ok?
![]()
Saluti il Biondo Ah... per chi non lo sapesse sulla gerarchia it.comp.hardware sono Alec ![]() Ultima modifica di il Biondo : 27-04-2007 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
emmmm...essendo il prima della lista credo di avere la precedenza ed infatti ho gia' confermato a dinamite2 l'acquisto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Beh in realtà la tua coda è scaduta stamattina alle 11.00, ora sono le 18.45... ed è evidente che alle 12.53 ancora non avevi confermato a coda scaduta...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Be' capisco che lo scambio potrebbe avere la precedenza(anche se questo non era specificato nelle "solite regole") ma questo vale se non c'e' gia' stata una conferma di acquisto prima della tua offerta... E quella c'e' gia' stata e spero che dinamite2 non voglia ripensarci....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Aggiungo in oltre che se nelle "solite cose" è inclusa la precedenza allo scambio a mano sono comunque e in ogni caso avanti io, fermo restando che la tua coda era scaduta...
dinamite puoi chiarire? grazie. ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non voglio aprire una polemica inutile, sara' dinamite2 ed eventualmente i moderatori a ri-stabilire le regole, ma non capisco come faccia tu a dire che la mia code era scaduta. Soltanto ieri mi ero messo in coda...mica un mese fa. E dopo ci sono state anche delle comunicazioni private con dinamite2 per confermare il mio interesse al pc. Cmq ripeto...sara' dinamite2 o un moderatore a chiarire la cosa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Tranquillo nessuna polemica... da regolamento la coda decade dopo 24 ore... visto che alle 12.53 quindi quasi 2 ore dopo la scadenza della tua coda dinamite chiedeva a me e a chi mi seguiva di farsi avanti per concludere è evidente che sino a quell'ora (coda scaduta) non gli avevi comunucato nulla. Io mi attengo al regolamento, non ho alcun interesse a scavalcare qualcuno...
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
dicevo che la mia coda non era scaduta perche' esattamente alle ore 6.50 di questa mattina (come dinamite2 puo' confermare) io gli ho inviato questa mail:
*********************************** Ciao. Credo che si possa anche chiudere l'affare. Visto che non intendi limare,almeno puoi includere le s.s. Fammi sapere e ci accordiamo per il pagamento. Ciao e buona giornata *********************************** Ora dimmi tu se questa non e' una conferma. Ora vado a cenare e ,se piu' tardi dinamite2 entra, sentiremo cosa avra' da dire in merito. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
guarda nelle solite regole, io intendo la vendita altrove, non la consegna a mano, chiaro che preferirei consegnare il notebook a mano ma giustamente non avendolo specificato non c'è precedenza, e per quanto riguarda la durata delle code io non ho dato scadenza, quindi se skyfunk conferma (e gia lo ha fatto) il notebook è suo altrimenti poi passo a il biondo
Ultima modifica di dinamite2 : 27-04-2007 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok tutto apposto buona vendita.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.