|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
FORMATTAZIONE!!! SALVARE GLI AGGIORNAMENTI
Salve,
Avrei intenzione di formattare il mio PC con sitema operativo XP installato all'interno. Mi sorgono i seguenti problemi. a) Come posso salvare tutti gli aggiornamenti Scaricati automaticamente con windows update? b) è possibile poter salvare i salvataggi di alcuni giochi da me installati? Tipo PES 6, COmmandos 3 e varie? c) come posso salvare i file in download con emule? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
a)gli aggiornamenti non lo so
b)i salvataggi devi solo sapere dove sono salvati (in che directory) c)i download di Emule ti basta salvare la direcory TEMP o l'intera cartella di Emule e dopo la formattazione la rimetti dov'era prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Per gli aggiornamenti di Windows c'è Autopatcher !
Visita il sito www.eng2ita.net e troverai tutto quello di cui hai bisogno e anche di più...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Codice PHP:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E meno male che lo uso anch'io!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Gli aggiornamenti, sono purtroppo l'unica cosa che non si può salvare, tranne che durante la fase di scarico, non abiano scaricato tuti gli exe in una cartella di C:\
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.