|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Recupero dati da memory card (MMC)
Salve,
ieri il mio nokia n70 si è bloccato. Ho tolto quindi la batteria e l'ho riacceso. Tentando poi però di accedere alla memory card (una Dikon da 1GB MMC DV) mi dice memory card danneggiata e mi chiede di formattarla. Come posso recuperare tutti i miei dati? Dispongo anche di un lettore di memory card, se serve. grazie Ultima modifica di retorik : 04-04-2007 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Se colleghi la memory card al lettore te la riconosce? O ti da errore di periferica I/O? Se da questo errore non puoi recuperarla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Guarda le FAQ di sezione. I programmi di recupero dati recuperano da qualsiasi supporto, tenta con GetDataBack o altri analoghi.
Batsa che sia riconosciuta come periferica per accedervi, il fatto che dica di fromattarla è normale, sono andate corrotte le informazioni sul partizionamento, ma i dati dovresti poterli recuperare, se i danni non li coinvolgono. - CRL -
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E se usassi Testdisk - Freeware
Programma per recupero e ripristino partizioni perse o cancellate Rende nuovamente avviabili dischi ? Comunque ho provato a vedere con GetDataBack ma al 98% mi dava errore dei cluster e mi chiedeva se volevo andare comunque avanti. Sono andato avanti e mi dice che può recuperare circa 500 file (avevo circa 2000 sms nella memory card ![]() Ho provato anche con PC Inspector ma, forse non so fare, non mi vede nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.