|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
PUBBLICITA' RIVISTA FOCUS
Alla TV, in questi giorni, stà passando uno spot della rivista FOCUS.
Recita, più o meno così: "Lo sapevate che se vi mettete a sedere in un seggiolino vicino al corridorio avete più probabilità di restare vivi in caso di incidente aereo?" Quindi: 1) mi tocca il posto vicino al finestrino e ...mi caco addosso per tutto il viaggio. 2) Mi tocca il posto vicino al corridoio e mi accorgo (chissà come) che il mio vicino si stà cacando addosso 3) Io, come tutti gli altri passeggeri, pretendo di occupare SOLO il posto vicino al corridoio, pagando il biglietto QUATTRO VOLTE il suo prezzo. 4) Mi tocco i testicoli e mando un caloroso VAFFANCULO all'ideatore di quello spot (e non compro la rivista, tanto ormai l'informazione più importante me l'hanno già data). ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di mcrooj : 28-02-2010 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
viaggio sempre e comunque vicino al finestrino, e quando mi stufo di guardare fuori, leggo focus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
però il il posto sul corridoio è quello più a rischio in caso di dirottamento, se i terroristi devono prendere un'ostaggio non vanno di certo a prendere quello la in fondo vicino al finestrino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
![]() Ma per i voli con velivoli tipo il 777 che hanno 5 posti centrali... ????
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Il posto più sicuro in realtà pare essere più in fondo nella coda possibile. Quando l'aereo cade questa si spezza e il maggior numero di sopravvisuti viene tirato fuori da questa porzione d'aereo.
http://www.popularmechanics.com/scie...e/4219452.html Anche in altri libri mi è capitato di leggere sempre che il fondo dell'aereo è il più sicuro...mai ho letto del posto sul corridoio. 7/11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
5) la smetto di credere bovinamente a tutte le stupidaggini che passano in televisione. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io me ne fotto e al check chiedo il postovicino l' uscita d' emergenza, vista ala. se ci schiantiamo sono il primo a morire ma in compenso stò laaaaaaaaaaaaaaaaargooooooooooooo
![]()
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Infatti non ci credo, però volevo proprio sottolineare le stupidate che passano in tv, create da certi "creativi"..... E' come se uno mi dicesse "Lo sai che quando attraversi la strada potresti essere "spiaccicato" sull'asfalto da un camion?" Beh, certo che lo so, ma lo mando a fan...lo lo stesso! Il 13 parto. E mi metto (se posso) vicino al finestrino! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
Io sapevo che i posti più sicuri fossero nel retro dell'aeroplano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io invece sapevo che i posti a sedere più sicuri in caso di incidente aereo fossero quelli all'interno dell'aeroporto.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
è una cosa rara, per questo viene considerato più sicuro
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() Secondo me è meglio stare a sedere in coda (ma SULLA coda, fuori dall'aereo!!) imbracato nel paracadute. Così se casca, te ti butti.... (Questa discussione stà prendendo una brutta piega.. ![]() Vabbè, poi quando torno ne riparliamo... Ciao a tutti!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
tanto non torni, troppi incidenti ultimamente.
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
in effetti questo è il periodo peggiore per gli incidenti aerei :\
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io prendo un posto vicino al finestrino, ma in treno. In caso di incidente aereo è più sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.