|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ulteriori problemi maxtor sata2
Ciao ragazzi,
a sto punto credo di dover recarmi a Lourde. Beh dopo le peripezie qui indicate http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1444095, con tale configurazione (a scheda madre P5B (Bios ultima versione software) , due HD 160 GB sata2 Maxtor, 1 GB ram 800 e E6400), eliminato il primo hd fallatissimo ho provato a installare sul secondo hd. Ma durante l'installazione di win 2000 quando provava a copiare i file su hd in modo del tutto casuale su diversi file (ho provato piu' e piu' volte) dava l'errore in schermata blu impossibile copiare il file .... Allora con Seatools fatto la "Long" e mi ha trovato 11 errori, risposto msg "4" per correggere gli errori, il primo la corretto ma poi si e' bloccato il programma... di nuovo seatools 10 errori, di nuovo comando 4 e mi ha detto che 2 errori non e' riuscito a correggerli. terzo seatool, trovato un solo errore (in realta dovevano essere 2!), corretto. quarto seatools tutto ok. Formatto per benino, rilancio installazione win 2000 e per altre tre tentativi errore nel copiare file. Quindi hd in assistenza ne avevo mandato uno ho aggiunto anche il secondo e per un mese almeno sto senza pc a casa. Quindi mi domando: 1) Suppongo che anche nel secondo caso ho fatto bene a mandare indietro l'hd?Oppure puo' essere dovuto a qualcos'altro? ( hO provato con 4 cd diversi di win2000) 2) l'ordine degli hd l'ho fatto con un mio amico,in tutto erano 4 hd e tutti e 4 fallati!! Ma fanno cosi' schifo questi hd maxtor diamond?Oppure il corriere ci si e' seduto sopra? Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.