|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
[pa] psp 3.03 ita 90 spedita
vendo psp ita firm 3.03 con diversi segnetti di usura (quasi tutti invisibili a psp accesa) ma perfettamente funzionante
no bad pixel fornisco psp, batteria, caricabatteria, umd demo, manuale, foglietto col codice network access, auricolare con telecomando e laccio bianco in pelle originale (o similpelle boh) il tutto per 90 euro compresa spedizione j+3 anche altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: A Casa mia !!!!!!!!!!!!
|
en codas (oramai sono dappertutto
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
edit : lascio
Ultima modifica di vitiellofra : 04-04-2007 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda....inutile penso....hai foto?
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Coda
Che colore è? Che difetti ha?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
coda
il firmware è originale o modificato?
Ho trattato con un sacco di gente!! ![]() DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 04-04-2007 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
coda
come mai la vendi? Ha qualche problema? Garanzia?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
CODA
Coda anche io (con poche speranze)!
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
weee che bello quanti interessati
![]() dunque la coda è: -clelug -nut -gallo85 -rgart -antoniopagano81 -rusudanion per rispondere alle domande: -le foto le posso fare no problem, però i graffietti di cui parlo non saranno evidenziati, ma ripeto no problem a seriamente interessati posso mandare foto -il colore è classico nero, a parte i segnetti nessun difetto funzionale - il firmware è quello originale sony, poi ognuno con la sua psp ci fa quello che gli pare no? (chiudiamo qui il discorso in tal senso non vorrei mi chiudessero il post ![]() - non ho garanzia, se non quella personale sul perfetto funzionamento - circa il motivo per il quale la vendo... ho già xbox. xbox360, DS e adesso mi sono invaghito del wii, per evitare che mia moglie mi butti fuori di casa devo smaltire le eccedenze che non uso più ![]() fatevi vivi, domani devo andare in posta e sarebbe ottimo concludere prima Ultima modifica di xeleven : 05-04-2007 alle 10:58. Motivo: aggiornamento coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ecco un paio di foto:
http://img135.imageshack.us/img135/6624/psp003yd0.jpg http://img152.imageshack.us/img152/2508/psp007lg0.jpg per chi ne volesse altre o dettagli in particolare mi mandi indirizzo in mp |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
due giochi x il ds e 50 euro come li vedi?
![]() |
#12 |
Bannato
|
li vedo male
![]() mi serve realizzare per prendere il wii, peraltro non mi sembra di chiedere un cifra assurda, in tasca mi entrano 80 euro cmq per chi volesse posso aggiungere per 20 euro in più una msd originale sony magic gate da 1 gb, quindi 110 spedito in j+3 non proponete 100 spedito in j+3 perchè la risposta la sapete già ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
azz sono il primo...
![]()
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
dunque se non ricordo male una psp si identifica italia se:
- ha il sw in italiano - il manuale in italiano - il cod network access - l'umd demo se sono questi i requisiti posso dire con certezze che è italia, se ho dimenticato qualcosa dimmi pure che verifico |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq bando alle ciance...visto che ci segni d'usura dovuti al normale utilizzo giusto?nessuna botta da casute etc.. la custodia non la trovi? per me possiamo concludere...
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. Ultima modifica di Clelug : 05-04-2007 alle 10:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
in coda quando arrivera il mio turno fammi sapere.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
@ clelug:
ti ripeto pubblicamente: i segni ci sono, ma solo uno è evidente a psp accesa, gli altri si vedono solo a psp spenta. però per esperienza so che quella della descrizione di eventuali segnetti diventa DOPO occasione di scazzo, e talvolta (ovviamente parlo genericamente non mi riferisco a te clelug) pretesto in caso di ripensamento. quindi a scanso di equivoci e per la massima trasparenza vorrei che mi chiarissi cosa intendi tu per "segni di normale usura", perchè per me sono segnetti trascurabili che peraltro non influiscono nella visione del display e magari per te invece sono solchi disastrosi stile addentato dal coccodrillo. chiarito ciò, e considerato che sei il primo in coda, sono anche io pronto a concludere. la custodia la devo cercare, se la trovo ovviamente la accludo al tutto ![]() @ rusudanion: ti ho aggiunto alla coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
nel senso che graffietti, ok ma non botte, ammaccature,plastica spaccata dovute a cadute...mi sa che ci stiamo incartando...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
con clelug abbiamo fugato i dubbi su msn e stiamo passando allo scambio dati.
dopo la conferma di clelug per me possiamo anche chiudere il post ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
pagamento effettuato..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.