|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
[Foto] Un pomeriggio in spiaggia..
Ciao a tutti!
Vi posto qualche scatto (da 160 foto ne ho ricavate una decina di "buone" per il mio esigente metro valutativo) di questo pomeriggio che ho passato in spiaggia.. in compagnia.. ![]() 1) The heart of the sand... ![]() 2) Canon everywere.. ![]() ![]() 3) Un piccolo tributo a flickr (dove ho messo anche altre foto di oggi.. ![]() ![]() 4) The hill of love!! ![]() ![]() 5) The eye.. ![]() 6) Un piede verso l'infinito.. ![]() A voi critiche e commenti.. ![]() Grazie ragà. Ciau!! ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Ciao.
Mi è piaciuto l'occhio e la foto dove c'è la gamba e la spiaggia in b/n. Anche l'omaggio a flikr è carino. Le altre non mi hanno preso da punto di vista dell'emozione. Sulla tecnica non discuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Ciao Neo
1- Perchè non in verticale ? L' idea è carina anche se il cuore non è perfetto (non puoi mica lussare la spalla della ragazza per farlo venire bene ![]() 2- Apprezzo perchè è un tappo Canon ![]() 3- Contando che flickr è tra i piu' lenti (almeno sul mio pc) non avrei sprecato uno scatto per il sito , magari con il nome della ragazza sarebbe stato piu' "carino" (cosa mi fai dire ![]() ![]() 4- Non amo la desaturazione parziale (tranne in alcuni casi) , da inquadrare piu' in basso e sfocando la "hill" era piu' collinosa 5- Molto bella , in questo caso la desaturazione parziale me gusta pelle un po' troppo "grigia" da alzare di qualche tonalita'.. 6- Per la desturazione come la 4 , non mi pare troppo slanciato all' infinito , non si vede la linea di orizzonte , non mipiace 7- Ah sono 6 ![]() ![]() Ciauz Pat
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
.
mi associo in generale ai commenti di Pat, a parte la 2: secondo me quel tappo abbandonato sulla siaggia sta a significare che il proprietario si è disfatto della sua vecchia fotocamera ed ora è diventato un felice Nikonista ![]() ![]() ![]() Ste
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
complimenti, perché alcune sono veramente belle!
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() l'unica che non mi dice molto è la 6, che ritengo mal composta. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Giammaaiiii!!! ![]() ![]() grazie per i commenti e le critiche ragà. ![]() Purtroppo su flickr non si ricevono molti commenti in genere, bisognerebbe mettere le foto nei gruppi giusti.. ma ancora non ho tempo di cercarne.. per ora voi siete i miei critici preferiti!! ![]() Ciau!
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
quella dell'occhio è stupenda!!ma come cavolo hai fatto?
![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
Quote:
![]() e comunque, se proprio non ti andava di tenere la canon, almeno potevi trovarlo un cestino per buttarci i rifiuti! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie cmq! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
ciao neo.
complimenti per le foto, sono quasi tutte molto carine. parecchio d'effetto l'occhio, non mi piacciono la 6 quella col tappo. cmq molto bravo
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() dai dai che diventiamo sempre + bravi ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
mi piacciono le idee della 1 e 4. i commenti e suggerimenti già avuti li hai
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() OT: Ora cmq mancherò una settimanina perchè scendo per le vacanze di pasqua.. aspettatevi qualche fotina al mio ritorno.. ![]() Ciau!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti ringrazio per i commenti dettagliati.. preciso come sempre!! ![]() Alcuni tuoi commenti mi hanno fatto riflettere.. Ti ringrazio.. ![]() E ringrazio anche gli altri per tutti i commenti... visto che ora purtroppo non ho tempo di rispondere a tutti. Devo ancora fare le valigieee!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Al di là del fatto tecnico, le foto dovrebbero comunicare idee, concetti,
emozioni, visioni, gioe, dolori. Trovo queste foto scialbe, senza idee, casuali, senza un minimo progetto, al di là qualche giochino photoshopparo. Insomma, del tipo, esco con la fotocamera e poi 'ndo coio, coio.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Mi spiaceva rovinare un così bel idillio, ma sono pienamente d'accordo con bigiagia.
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Il fattore ndo coio coio era un pò normale.. Queste e quell'altro paio che non vi ho mostrato che stanno su flickr sono cmq tutte foto "rubate".. nel senso che dove è presente un soggetto non ho avuto la possibilità di metterlo in posa.. o di scegliere angolazioni luci etc.. Cmq accetto ogni tipo di commento, questo era solo per rispondervi.. Ma come avevo già detto in passato, a parte il resto e a parte il fatto che ora sotto giudizio sono le mie foto, trovo i commenti di bigiagia eccessivi e fuori luogo. Poi ognuno la pensa come crede.. ![]() Ciao.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bulgarograsso
|
Quote:
Foto tanto per fare. Sto ancora male per aver visto della sabbia sul tappo proteggi lente! Non comprerò mai obiettivi da te! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.