|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Anche Microsoft si lancia sui controller motion-sensitive?
http://www.computerandvideogames.com....php?id=161351
"Microsoft "will wait" and see how demand for motion-sensitive controllers grows before developing its own SixAxis / Wii Remote-like controller, says Microsoft's Chris Satchell." Si aspetta di vedere la reazione (a lungo termine) delle vendite Wii e Ps3 prima di mettere in cantiere il classico joypad. Il fatto però che valutano seriamente questa opzione mi fa molto piacere. ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() (anche se aveva già immesso sul mercato un pad simile anni fa )
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Beh... M$ ha copiato anche l'OS del Mac, portandolo sul PC e chiamandolo Vista, vuoi che non copi il pad?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: In scatola
|
Quote:
Cos'ha copiato MS?!?! AHHHHHHHH!???????????????? We ciccio leggiti un po' di storia dell'informatica.. che copi i pad può essere vero ma che Vista sia una copia di OSX beh non mi risulta proprio.. Vai a cercare chi ha inventato i menu degli applicativi, o la X in alto a destra.. Poi Vista è ancora un mezzo bug non stai facendo una bella pubblicità ad Apple ![]() Vallo a dire a quei 4 fanatici apple che stanno aspettando Leopard che non esce e sai perché?Perché devono ancora implementare il supporto per Vista.. Fine OFFTopic e chiudo il post sennò lo demolisco con una palla di ferro..
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Girava voce di un pad con funzioni motion-sensitive in bundle con Halo 3...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
la Xerox, no? ![]() /OT
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Ma appunto, un mio amico aveva una roba che si chiamava M$ sidewinder freestile qualcosa PARECCHI ANNI FA ed era motion sensitive. Quindi M$ copia da sè stessa eventualmente. A meno che il sidewinder non fosse già una copia
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Il Sidewinder Freestyle Pro è targato 1996, quindi Microsoft non ha copiato proprio nessuno. Semmai è il contrario ![]()
![]() |
![]() |
#9 | ||
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Edit: dico per scherzare, non voglio offendere nessuno, ammetto è stato un errore mio non documentarmi in maniera adeguata prima di sparare una cacchiata... forse sarà che avendo colleghi che mi fanno tanto di testa ogni giorno con sto Apple VS M$ che alla fine mi hanno condizionato un poco... Ultima modifica di Shinnok Drako : 03-04-2007 alle 20:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E Stallone ringrazia ![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Non mi stupirebbe che microsoft implementasse qualche funzione simile al controller della 360 spero solo che non faccia come Sony.
Sono dell'opinione che quello della X360 sia il controller migliore al momento sul mercato (quello del Wii è un discorso a parte, parlo di controller nella concezione classica del termine) se devono implementare qualche cosa spero non vada a discapito del rumble e dell'ergonomia del pad in se. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
spero che rimanga tutto com'e'!!!Odio dover agitare cose per aria!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
non per dire ma mi pare sia uno scherzo d'aprile
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Genova
|
speriamo sia uno scherzo......non ne sento affatto la mancanza, anzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Idem, un conto è il controller a movimento "totale" come quello del Wii, tutt'altro paio di maniche è la "mezza soluzione" tipo Sixaxis, che invece nn m'ispira per nulla..
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non possono semplicemente migliorare quella m***a di croce direzionale?
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
cavolo se è vero sono 2 gg che ci gioco a PES6 e sinceramente odio dovermi muovere con le manopoline del cavolo che non riesco a driblare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() davvero usi la croce direzionale per i dribbling? ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Firenze
|
io uso il pad 360 per giocare a PES6 su pc, e mi sono dovuto abituare agli analogici perchè su ps2 usavo solo la croce
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.