|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Strani artefatti verdi con video HR!
Ciao, ho montato da alcuni giorni i nuovi componenti del pc e dopo la formattazione mi sono accorto che un video ad alta risoluzione (spiderman 3) presenta in alcune scene degli artefatti verdi! Qualche giorno prima con la precedente scheda video era perfetto! La mia attuale scheda è una ati 1650 xt pi-e , la prcedente una nvidia 6800le agp.
Ho disinstallato i driver ati ed ho lanciato il video e sono spariti (ovviamente il video era meno definito, ma almeno non c'erano), ho rimesso i dirver e sono ricomparsi... da cosa può dipendere? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho installato Bs-player che era quello che usavo anche con la vecchia vga ed ora si vede bene!
![]() Anche se non capisco il perchè col media player si vedano artefatti verdi e non! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
possibile problema di codecs?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sicuramente! Ma fa ridere che un filmato "audio/video Windows media" in alta risoluzione non venga correttamente visualizzato dal media player stesso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.