|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ite_20663.html
Da fonti interne alla stessa Microsoft, emergono diversi dettagli sul supporto HDMI della revisione di XBox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non mi sembra una gran bella notizia
spero che in futuro sulla verisone di serie mettano la 1.3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
la MS si sta scavando la fossa sotto i piedi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
forza playstation!! si la console costa e non poco, ma almeno le caratteristiche la rendono migliore...ms ha fatto questa "revision", la elite, che sinceramente non la concepisco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
secondo me avrebbero dovuto lanciarla un anno fa insieme alle altre versioni,da un punto di vista è un po una presa in giro dei clienti perchè chi vorrà l'hdmi e l'hd da 120 dovrebbe ricomprare la stessa console.
e poi perchè hdmi 1.2 e non 1.3??? che senso ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Ma non l'avete ancora capito che le console sono morte, l'evoluzione tecnologica le sta travolgendo appena uscite.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
a me sinceramente basta la mia pro per giocare!
...per quelli che si fanno i soliti 10000 problemi, bhe...buone seghette mentali ![]() ...tutti con impianti 5.1/6.1/7.1 dal prezzo > 1000€ immagino! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
ma perchè deve esserci sempre questo tifo per una console o per l'altra, almeno vi pagassero. Senza contare poi che alla fine contano i giochi no?
Comprate il 360, la Ps3 e/o il WII, tenete aggiornato il vostro PC e basta inutili "forza XYZ" tanto alla fine l'HW conta un 20% il resto lo fanno gli sviluppatori. Se non ci sono giochi anche la macchina più interattiva e performate diventa inutile (ad esempio una console con 4 XENON + 4 CELL + 8 GPU, 32 GB di ram di sistema e 16 gb di ram video con un motion capture come controller) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
beh magari prima di fare i soliti inutili commenti da fanboy aspettiamo qualche news più ufficiale eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
eh si ma almeno la ps3 è completa e ti becchi tutto quanto in un colpo invece di fare acquisti a rate con la MS o dover adirittura riacquistare la stessa console.gente che magari ha un xbox normale ma vorrebbe l'hdmi deve ricomprare la stessa console,è assurdo.in fondo però è questa la politica MS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
eh si ma almeno la ps3 è completa e ti becchi tutto quanto in un colpo invece di fare acquisti a rate con la MS o dover adirittura riacquistare la stessa console.gente che magari ha un xbox normale ma vorrebbe l'hdmi deve ricomprare la stessa console,è assurdo.in fondo però è questa la politica MS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ragazzi io credo che questo sia anche un fenomeno nato per colpa di noi "utenti" che in quelche maniera abbiano iniziato a pretendere sempre di + dalle console sempre + innovazione tecnologica e come tale ne abbiamo decretato anche un accorciamento della vita ed un aumento dei costi.
e poi vi chiedo se vi prendere una x360 o una ps3 e ci giocate stesso gioco stesso televisore hdmi quanti di voi riuscirebbero ad apprezzare la differenza tra hdmi 1.2 e 1.3? queste differenze sono differenze minimali insite in ogni console nsomma quanta gente dopo aver comprato il televisore full hdmi magari da 32" una xbox360 o una ps3 si compra l'impianto dolby digital pro o trueHD? e sicuramente chi ha i soldi per prenderli sicuramente si compra sia la 360 che la ps3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sto solo facendo osservazioni oggettive sulla notizia e non commenti da fan boy,hdmi 1.2 invece del 1.3 è una boiata assurda,ammesso comunque che la notizia venga confermata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
...credo sarebbe stato inutile, visto che l'hardware di xbox360 non suportava Dolby Digital Plus e TrueHD a prescindere ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
le differenza sono sicuramente minimali per noi clienti ma alla fine è la somma di quelle differenze che fa sciegliere a molta (non tutta) gente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
certo che sono delle belle menti, quelli che "governano" il mercato a colpi di hype....adesso senza hdmi non possiamo più tirare avanti...aiutooOOOOOOOOO!!!!LO VOGLIOOOOOO, MI SERVE
...e poi solo 1.2 che cazzo.....aspetto almeno almeno l' 1.4 diamine ![]() lol e solo lol ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Si buono il supporto per HDMi,ma quello che dico io è perchè non lo hanno messo nella prima xbox invece di farlo supportare in una terza Xbox,così uno deve per forza cambiare la console per usufruire dell'alta definizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quindi a livello di lettore hd-dvd serve una fava
![]() A questo punto miglioramenti col nuovo formato quasi uguali a zero, nei giochi non serve nulla, non potevano uscire con la versione hd + capiente e core a 65nm? Bah...se una nuova versione deve esserci, che sia completa...queste cose a metà non mi piacciono per nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
perchè cambia qualche cosa a giocare su un CRT o un HD-READY usando il cavo HDMI?
La risposta è no non cambia niente. Non so quanta gente abbia un FULL HD da sfruttare con il suo cavo HDMI. il cavo HDMI sarà utile davvero fra 5 anni, quindi alla prossima generazione di console. Per ora va bene il component o il VGA o anche la semplice scart. Che poi la PS3 sia completa ho i miei dubbi. è completa la 60 GB ma la 20 non del tutto. comunque anche a me sta cosa dell'HW a rate non piace, ma tappo il naso e mi concentro sul puro giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
A quanto pare si potrà usare l'HDMI anche sulle vecchie, con un cavo apposito ed un aggiornamento della dashboard (visto che tanto è tutto gestito via sw)....
Sulla notizia direi che (trattandosi di rumors non si sa se è vera) o c'è un motivo valido (anche se non mi viene in mente niente, forse il costo di produzione) o alla ms nessuno usa una tv full-hd (il principale motivo dell'introduzione della rev. 1.3 è stato creare maggior banda per poter sfruttare i 1080p)...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.