|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
SALVATEMI!!!!Aiuto Router!!!!!
Ho un Belkin ADSL Modem Wi FI G Router a 54MBPS modello numero f5d7632ef4a e il mio problema è :
molto semplicemente la luce della portante quindi del segnale adsl non rimane accesa ma lampeggia mentre con un semplicissimo modem adsl la lucina si fissa quindi questo assicura che la linea c'è tanto è vero che con l altro modem mi connetto pure. Grazie anticipatamente a tutti e...... AIUTOOOOOOOOOOOO!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ma non c'è nessun moderatore in grado di aiutarmi?O non rispondete perchè ho sbagliato sezione o qualke altra cosa?
Eppure mi sono letto le avvertenze e non mi sembra di aver sbagliato sezione ne tantomeno di aver aperto una discussione già esistente su questo tipo di router router, infatti ho fatto prima una ricerca. Vi prego aiutatemi anke qualke indizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ma fino a ieri con la connessione di alice funzionava xchè nel giro di ore si doveva rompere
![]() Credo sia più un problema di impostazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Altrimenti se hai fatto modifiche dicci cosa hai fatto. Comunque mi sembra che i Belkin siano garantiti a vita quindi non c'è da preoccuparsi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Puo' darsi anche che ci siano stati dei cambiamenti a livello di dslam, per cui certi modem/routers non agganciano piu' la portante.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Che ne pensi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
Prova a dirci SNR-Attenuazione |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
In alcuni modem/routers occorre forzare la modulazione altrimenti ci sono problemi. Gli zyxel per esempio su questo versante sono molto schizzinosi. E' possibile inoltre che il snr e attenuazione siano peggiorati percui laddove il modem prima riusciva ad agganciare la portante, ora non ci riesce piu'.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Così possiamo ragionare su qualcosa di più concreto (ultimamente su questo forum mi sto trovando spesso a ragionare su ipotesi e congetture ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Allora ragazzi vi ringrazio per il caloroso aiuto...ALLORA:
Modello Router: Belkin ADSL Modem with Wireless G router model n# f5d7632-4. Il modem adsl semplice è un ALICE DATAWAY USB. Rispondo alle varie supposizioni: Allora avevo temuto di aver cambiato qualke impostazione ma ho effettuato un reset dei settaggi riportandolo come all inizio. Poi ha detto bene pegasolabs...la portante non viene proprio agganciata.Inoltre se mi dice come si ottengono le figure di rumore che dovrei ottenere col modem col quale mi sto collegando ora le posto senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Inoltre :
Version Info Firmware Version 3.01.10 (Aug 29 2005 14:08:34) Boot Version 0.70.2 Hardware 01 Serial No. J540020961 LAN Settings LAN/WLAN MAC 00-11-50-7F-15-72/ 00-11-50-7F-15-72/ IP address 192.168.2.1 Subnet mask 255.255.255.0 DHCP Server Enabled DHCP Clients num 1 Internet Settings ADSL Status Disconnected Data Rate Down/Up 0Kb/0Kb WAN MAC address 00-11-50-7F-15-73 Connection Type PPPoA Features UPnP Disabled NAT Enabled Firewall Enabled Wireless Enabled Mode Mixed (11b+11g) ESSID Broadcast Enabled SSID Belkin54g Channel auto Security Disabled |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se nemmeno questa va....fatti prestare un altro router ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
USB????
![]()
![]() |
#15 |
Junior Member
|
si il modem semplice con il quale riesco a prendere la portante è usb...credo ke tu invece abbia capito ke il router è usb...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
nada non funge quel sistema di pagasolabs.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Proverò sicuramente a kiamare l assistenza tecnica....ma tu hai presente l assistenza teknika di wind infostrada??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Kmq kiamerò e vi farò sapere , intanto ho mandato anke lo stesso tipo di quesito al sito ufficiale della belkin...all assistenza tecnica. Intanto ki avesse altre idee sono ben gradite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque se chiami l'assistenza e riferisci che con un altro modem funziona, ti dicono che non dipende da loro.... (e hanno ragione)
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Capisco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.