|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Problema Immagini sul desktop
Ciao, ho un problemino da ridere ma vi chiedo una dritta: Se apro delle immagini da qualunque cartella del pc va tutto benissimo. Se faccio invece doppio click su un jpg che ho sul desktop.... Raccolta foto windows ci mette circa 20 secondi per aprirlo... Succede con qualunque immagine di qualunque dimensione e formato io metta sul desktop.
Da cosa può dipendere. Io ho Vista Home Premium 64 bit. 8 giga di memoria e scheda video Geforce GTX 470. Per correttezza ammetto di avere eseguito di recente i seguenti misfatti: - Installato il pacchetto codeck Shark007 sia 32bit che 64 bit per vista. - Aggiornato DirectX... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Segnalo anche un'altra stranezza:
- La cosa si verifica solo alla prima apertura di una foto. nel senso... Se c'è una foto sul desktop e la apro ci mette una vita ad aprirla. Dopo che l'ha aperta la prima volta, se ci riclicco, la apre immediatamente. A questo punto ,se clicco su una foto diversa, impiega comunque una vita per aprirla. Ma se, anche in questo caso ci riclicco subito dopo averla chiusa, me la apre immediatamente. Stessa cosa succede con tutte le foto già aperte almeno una vlta. Il danno, ripeto, si verifica alla prima apertura di ogni foto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SUL DESKTOP. AIUUUUUTOOOO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.