|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Sam Broadcaster e zyxel p-660h-d1
Ciao a tutti.
Ho un piccolissimo e credo risolvibile problema con un programma e con un nuovo router/modem Punto1: Ho un programma, Sam Broadcaster3, che serve per avere una web radio ecc..... non mi dilungo. Un router zyxel 660h Il problema: Non riesco a trasmettere, o meglio, a far vedere ai miei avventori su internet la mia radio. Prima di cambiare il router mi bastava aprire 2 porte ed il gioco era fatto. Ho un indirizzo anche su dyndns per poter avere una staticità al tutto. ------------------------------------------------ Ho provato a vedere anche i settaggi su portforward.com..... e sono giusti!!! Con altri programmi (mulo) va benissimo.... settato le porte... pronti via! Non riesco proprio a capire cosa cavolo può essere. Non so se mi sono spiegato bene...... ma se mi potete dare una mano ve ne sarei molto grato. Ciao e... buona pasqua |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
EDIT: se il mulo va credo di si. Qualche funzionalità anti attacco DoS o simile? Cmq forse è meglio che aspetti gli esperti del tuo router (o posti nel 3d ufficiale ![]()
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 02-04-2007 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
se credi che la procedura di portforwarding e di apertura porte nel firewall sia giusta, allora prova senza dyndns: comunica il tuo ip a chi interessato, giusto per provare se è quello il problema
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
in locale mi funziona
se mi collego a http://localhost:8000 sento la mia radio se mi collego al mio ip del router 192.168.1.3:8000 ....ok se mi collego al mio ip 151.xxx.xxx.xxx:8000 non sento nulla è come se non riuscisse a mandarmi fuori il segnale... mha! voi rispondetemi io leggerò stasera ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.