|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Consiglio acquisto portatile
Ciao
ho un dilemma da porvi: ho un portatile ASUS A6Ja con CPU centrino 2 a 1,66 ghz, 1 gb di ram, e scheda video ati x1600 da 256 mb dedicati + 256 in hypermemory. Il problema è questo: ho visto un portatile in offerta che ha 2 gb di ram, cpu core 2 duo a 1,86 ghz, scheda ATI x1700 da 128 mb dedicati e 512 in hypermemory... quale andrà meglio con i giochi? il mio va bene, ma ogni tanto perde colpi... e soprattutto: hypermemory è valido o no? cioè, è meglio una scheda video con gpu più "arretrata" ma più memoria o un gpu nuovo con memo memoria e hypermemory? grazie mille!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
.........per me non vale assolutamente l'acquisto di un ulteriore portatile l'incremento che avresti....se vuoi giocare per bene ti conviene un fisso.....qui non e' che puoi rincorrere tutte le ultime offerte e novità appena escono a meno di avere MOLTI soldi..e allora cmq ti consiglierei il dell 9400 con la 7900gs se devi proprio comprarti un altro portatile per i giochi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Portatile
Sono d'accordo con RoyalAssassin in quatno se l'utilizzo è rivolto solamente ai giochi ti consiglio un desktop che un portatile o se proprio vuoi restare sui portatili resta sui modelli 17" che montano schede video migliori e con caratteristiche adatte ai videogiochi!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ok, sono d'accordo, infatti ho anche un pc fisso a casa...
però sono molto spesso fuori per lavoro e la sera in albergo mi piace svagarmi col pc... dimenticavo: il pc in offerta costa 700 euro!! che è un prezzone... però vorrei sapere se effettivamente avrei un incremento di presatzioni o piuttosto una diminuzione... Grazie!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]() altro che prezzone.. te lo tirano dietro.. ![]() ![]() ![]() ![]() edit: ma ho visto solo ora una cosa.. l'x1700 ha solo 128mb di ram dedicata? controlla accuratamente che non abbia il bus ristretto altrimenti va a finire che la tua x1600 di più.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
secondo me dall x1600 alla x1700 con memoria condivisa non è che cambia dal giorno alla notte......le prestazioni sono molto simili....stiamo parlando di schede grafiche castrate per portatili......
se ha la possibilita' di vendere il tuo ad un buon prezzo e con una differenza minima di prendere quello allora si..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.