|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
alcool in macchina
ho in programma una gita al mare e siccome sono l'unico ragazzo mezzodotato probabilmente mi spetterà il compito di portare delle bottiglie di alcolici...
se mi dovessero fermare, e volessero ispezionare la macchina, e trovassero le bottiglie sarei perseguibile penalmente? o mi fan la multa? (a prescindere che se devo guidare io nn bevo MAI)
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
no, al massimo scatta l'etilometro, ma se nohai bevuto sei tranquillo.
però se sono MOLTE bottiglie di supercalcolici potresti avere problemi per il trasporto di materiali infiammabili (non so, è l'unica cosa che mi viene in mente per cui potrebbero farti storie).
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Non credo facciano storie, al massimo porta con te lo scontrino del supermercato per fargli vedere che è tutta roba comprata normalmente, se ti chiedono da dove viene.
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
per "molte" cosa intendi?
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
non ho la più pallida idea
![]() non so, 15-20 litri di un superalcolico al 50 % o simili diciamo.... di certo la birra e il vino non si incendiano eh? ![]() (però occhio ai fustini di birra in pressione)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
vai tranquillo e buona sbevazzata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Dovresti essere tranquillo se inizi a bere solo dopo che arrivi a mare: qui dalle nostre parti ogni 15 agosto organizziamo un falò in spiaggia con tante tante bottiglie di alcolici al nostro seguito e più di una volta ci hanno fermati prima dell'arrivo in spiaggia.
Dopo le prime domande iniziali(ed una volta hanno fatto fare anche l'etilometro al ragazzo che guidava), hanno sempre costato che tutto era apposto e ci hanno lascianti andare tranquillamente. Anzi, una volta uno ci ha anche detto: "Ragazzi, io vi direi pure di non bere troppo, ma penso che sia inutile...Almeno non guidate ubriachi fradici però!!!". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
se non hai nella stessa scatola anche gli stoppini per fare le molotov direi che non ci sono controindicazioni
![]()
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
tienile nel portabagagli in sacchetti della spesa e non ti dicono niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.