|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
NON MI SI CANCELLA UNA CARTELLA HELP!!
Ciao a tutti
il mio problema è che c'è una cartella che non ne vuole sapere di essere eliminata... spulciando tra i forum ho letto di usare moveonboot ma niente... cosa devo fare?? p.s. la cartella non è sulla partizione del s.o. ma c'è un sacco di roba e vorrei evitare il format!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Assicurati che all'interno della cartella nn ci sia qualche file in uso da qualche programma!
Un riavvio del pc nn risolve? ti da un errore nel cancellarla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
Se al suo interno ci sono tanti files, sicuramente qualcuno è in uso. controlla dal task manager. Poi...non è una cartella importante di sistema?
![]() Programmi che forzano le eliminazioni a volte possono essere pericolosi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dice: "impossibile eliminare file: impossibile leggere dal file o dal disco di origine"
non è una cartella in esecuzione ne sono sicuro. bohhh |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
Assicurati che dentro non ci siano file importati,magari scarica unlocker..con quello dovresti riuscire.Ma che cartella è?Di sistema oppure una tua?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
spiego meglio...
tempo fa avevo comprato una rivista che spiegava come mettere la cartella documents & setting in una partizione diversa dal sistema operativo.. ho seguito tutte le procedure ma non mi sono trovato bene (nessun incremento di prestazioni come il giornale diceva) e allora ho eseguito dopo mesi una nuova installazione del s.o. su c: adesso su d: mi è rimasta questa cartella giusto?. quando ho cercato di eliminarla mi si è cancellata tutta la roba dentro ma la cartella è rimasta li e non mi si togli. (questa infatti è una cartella da 0kb) è tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: L'Aquila
|
Unlocker
Se userai il programma free "Unlocker" (ha come simbolo una bacchetta magica...non a caso) penso che non avrai problemi a eliminare la cartella.
Il programma te lo puoi scaricare da internet. Dopo aver installato Unlocker clicca col destro del mouse sulla cartella in questione e scegli l'opzione Unlocker.....il resto è facile ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
Quoto.
Oppure puoi dare elimina,ti verrà il messaggio di sempre te dari ok e subito dopo si apre una finestra con le applicazioni che bloccano la cartella.Te dai sblocca tutto e il gioco è fatto.L'eliminazione andrà a buon fine |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.